PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ricezione chiamate da navigatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

vitodma
Peugeottista curioso

ricezione chiamate da navigatore

Messaggio da vitodma »

ho notato che quando ricevo una chiamata sul display del navigatore non esce il nome del chiamante ma solo il numero,con tutto che e' caricata l'agenda numeri dal cellulare,succede anche a voi?
EX PEUGEOT 207 1.4 75 CV ENERGY ECO ECO; 208 1.6 HDI ALLURE 115 CV 3 PORTE DEMO ,cerchi 17",clima bizona,sedili in pelle alcantara,navigatore,jbl,tetto panoramico ,sensoni parcheggio posteriori,bellissima .

dancio10
Peugeottista novello

Re: ricezione chiamate da navigatore

Messaggio da dancio10 »

Ciao,
io ho un problema simile ma molto piu fastidioso..
a me le chiamate sul display del navigatore non arrivano proprio!!!!!
appena qualcuno mi chiama mentre ho la schermata navigatore il bluetooth si disconnette, mentre con tutte le altre schermate funziona benissimo con nome da agenda
Immagine
Peugeot 208 allure 3p 1.6 HDI 92cv Blu Virtual.
Tetto panoramico con i vetri posteriori oscurati
Specchietti ripiegabili elettricamente con bracciolo centrale
Touch con Navigatore satellitare
Sensori di parcheggio posteriori
Cerchi in lega di serie e ruota di scorta

Giaca.94
Peugeottista curioso

Messaggio da Giaca.94 »

Da me appena entro in macchina e termina la sincro dei contatti funziona tutto bene..Ho ricevuto un paio di chiamate e mi spunta sia il numero che il nome! Se continui ad avere questo problema perchè non vai dal conce e te lo fai configurare? A me lo ha fatto lui prima di darmela :)
Peugeot 208 1.2 82CV Active. Colore Blossom Grey, pack urban active (Fendinebbia - Sensori di parcheggio - Chiusura automatica specchietti).

papapa

Messaggio da papapa »

Dunque, noi riceviamo le telefonate con il nome sincornizzato in rubrica e anche le telefonate riusciamo a farle tranquillamente. Tutto ok insomma, ti consiglio di sndarer al concessionario...

Emilio090
Peugeottista curioso

Messaggio da Emilio090 »

Nuova versione di software per lo smeg del 208!! Vi consiglio di correre dal vostro concessionario e farvi fare l'aggiornamento!

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da m@rkus »

Emilio090 ha scritto:Nuova versione di software per lo smeg del 208!! Vi consiglio di correre dal vostro concessionario e farvi fare l'aggiornamento!
Azz! Sul serio? Già disponibile?!?
Sono note le differenze con le precedenti?
C'è un numero di versione del firmware a cui poter fare riferimento per richiedere l'aggiornamento?
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Pigna1989
Peugeottista curioso

Messaggio da Pigna1989 »

Emilio090 ma di che versione si tratta???
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Allure, Pack Confort Allure, Pack Stile Allure.

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: ricezione chiamate da navigatore

Messaggio da syrio91 »

Emilio lancia la pietra e poi sparisce! In altri post dicono che sia una bufala..

Peugeot 208 5p 1.6 e-HDi 92cv S&S Rouge Noire
Allestimento Allure + pack confort + navi

Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale
Tessera nº 457!!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Io ho la macchina dal 5/11/12, con il software già aggiornato dalla casa madre... e mi funziona perfettamente. Quando ricevo le chiamate, mi compare il numero e il nome (se è ovviamente salvato nella rubrica). Per quanto riguarda la configurazione, me la sono fatta da solo. Non ci vuole un tecnico per configurare il cell con lo SMEG, è semplicissimo. ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Re: ricezione chiamate da navigatore

Messaggio da syrio91 »

Gianluk ha scritto:Io ho la macchina dal 5/11/12, con il software già aggiornato dalla casa madre... e mi funziona perfettamente. Quando ricevo le chiamate, mi compare il numero e il nome (se è ovviamente salvato nella rubrica). Per quanto riguarda la configurazione, me la sono fatta da solo. Non ci vuole un tecnico per configurare il cell con lo SMEG, è semplicissimo. ;-)
Mi sai dire versione e data del firmware? Il mio è fermo ad aprile..ma cmq vedo nome e numero..

Tessera nº 457!!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir

Altro:

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Re: R: Re: ricezione chiamate da navigatore

Messaggio da Gianluk »

syrio91 ha scritto:
Gianluk ha scritto:Io ho la macchina dal 5/11/12, con il software già aggiornato dalla casa madre... e mi funziona perfettamente. Quando ricevo le chiamate, mi compare il numero e il nome (se è ovviamente salvato nella rubrica). Per quanto riguarda la configurazione, me la sono fatta da solo. Non ci vuole un tecnico per configurare il cell con lo SMEG, è semplicissimo. ;-)
Mi sai dire versione e data del firmware? Il mio è fermo ad aprile..ma cmq vedo nome e numero..

Tessera nº 457!!
Attualmente non posso, quando ho un minuto a disposizione lo farò senz'altro. ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: ricezione chiamate da navigatore

Messaggio da syrio91 »

Grazie mille in anticipo..è tanto per capire se ci sono versioni differenti..e se le differenze sono sostanziali o solo di stabilità..

Tessera nº 457!!

Altro:

obri75
Peugeottista curioso

Messaggio da obri75 »

Scusate ragazzi, io ho letto che per conoscere la versione software dello smeg bisogna tener premuto il pulsante menu....
L'ho fatto mantenendolo premuto per un po ma non succede nulla anzi. .. emette un bip e si riavvia ma della versione nulla.... dove sbaglio?
Ho una Active 1.4 hdi senza navigatore appena immatricolata...
Grazie in anticipo
Peugeot 208 1.4 hdi Active 5 grigio alluminio , cerchi un lega da 16", fari fendinebbia, volante in pelle, sensori parcheggio
Immatricolata 23 settembre 2014

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”