PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Parabrezza macchiato...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Keytech
Peugeottista veterano
Messaggi: 360
Iscritto il: 29/08/2012, 17:51
Località: Acireale

Parabrezza macchiato...

Messaggio da Keytech »

Ciao a tutti, ho quest'auto da circa 2 mesi e solo ieri mi sono accorto di avere il parabrezza macchiato! In realtà me ne sono accorto prima ma essendo uscito dall'autolavaggio ho pensato che il parabrezza non era stato pulito bene e allora non ci ho fatto più tanto caso e invece ieri sempre dopo averla fatta lavare ho capito che non era stata colpa dell'autolavaggio ma è perchè in realtà il parabrezza è veramente macchiato! Ma come si fa ad avere un parabrezza macchiato su un'auto nuova? La macchia si trova sul lato guidatore nella parte inferiore vicino al numero di telaio che si propaga fino a qualche centimetro più in alto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Avatar utente
qulino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 678
Iscritto il: 15/07/2012, 12:01
Località: Manfredonia (FG) - San Benedetto del Tronto (AP)

Re: Parabrezza macchiato...

Messaggio da qulino »

No..io niente macchie...però evita di far passate tempo e corri il prima possibile in concessionaria (ovviamente non dirgli che è stata al lavaggio ;-) )
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

Ricky70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1150
Iscritto il: 13/03/2011, 18:59
Località: Formigine(Modena)

Re: Parabrezza macchiato...

Messaggio da Ricky70 »

Ci vorrebbe una foto....

papapa

Re: Parabrezza macchiato...

Messaggio da papapa »

Si, ci vorrebbe una foto..

Avatar utente
desert308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1001
Iscritto il: 28/10/2012, 17:49
Località: Como

Re: Parabrezza macchiato...

Messaggio da desert308 »

Comunque, fot a parte, portala subito in concessionaria!!! Non perdere tempo e facci sapere
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

fregoea71
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/11/2012, 21:23

Re: Parabrezza macchiato...

Messaggio da fregoea71 »

Buona sera a tutti io sono un nuovo membro del peugeot club ho ritirato la mia 208 14 tdi e dopo una settimana sono dovuto ritornare in concessionario per problemi con il parabrezza anteriore a suo dire era stato decerato male e percio sono partite la spazzole che sono state sostituite e pulito il vetro fatto stà che il vetro alla mattina mi rimane con un alone bianco all'esterno per parecchio tempo come prima della pulizia del vetro qualcuno sà come potrei risolvere questo problema ? dovrò comunque ritornare in conc. perchè ho lo stesso problema sul vetro posteriore spazzola andata ci sono ancora residui ci cera sul vetro

Avatar utente
desert308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1001
Iscritto il: 28/10/2012, 17:49
Località: Como

Re: Parabrezza macchiato...

Messaggio da desert308 »

L'auto è in garanzia, è un tuo diritto chiedere la sistemazione ;-)
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”