PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visualizzazione marca di guida in modalità automatica

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

ViJu
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/11/2012, 2:22

Visualizzazione marca di guida in modalità automatica

Messaggio da ViJu »

Salve, vorrei sapere se anche voi avete il stesso problema.
Ho la 208 1.6 92 cv start stop cambio robotizzato
Durante la guida automatica sul display esce solamente "Automatica" senza indicare la marcia di guida anche se nel libretto é indicato diversamente.
Alla Peugeot di Via Mecenate a Milano mi hanno risposto che il mio display é diverso ??????? e che non c'é possibilità di visualizzare la marcia di guida finche sulla vettura 1.4 che era li in garage il display visualizzava tutto in perfezione.
Qualcuno mi dice se ha riscontrato il mio stesso problema?
Grazie

Avatar utente
lexos
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 03/07/2010, 16:33
Località: Trentola Ducenta (CE)

Re: Visualizzazione marca di guida in modalità automatica

Messaggio da lexos »

Ho la tua stessa motorizzazione con allestimento allure e ho notato anch'io la cosa che sarebbe piaciuta anche a me!!
Peugeot 406 cat SR 2.0 HDi 90 cv eccola -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76969" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDi 92 cv cambio robotizzato consegnata il 25/10/2012 eccola!! -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=80981" onclick="window.open(this.href);return false;

ViJu
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/11/2012, 2:22

Re: Visualizzazione marca di guida in modalità automatica

Messaggio da ViJu »

Ho avuto sempre le automatiche e sempre con la possibilità di vedere la marcia della guida. Senza é come guidare alla cieca..
Anche la mia 208 é allure...

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”