Ho provato subito ad impostarli con grande entusiasmo, perchè la ritengo una funzione molto utile, specialmente per lo specchio destro, ma niente.

Sbaglio qualcosa io o è una funzione esclusiva del modello full optional?

Moderatore: Moderatori
Si pure Io son rimasto deluso, prova e riprova niente...è solo x Allure, che cazzata quanto gli costava metterla anche sul Active?m@rkus ha scritto:Ho letto per la prima volta di questa funzione sul manuale d'uso. Non ne avevo mai sentito parlare nè in fase di configurazione sul sito ufficiale nella scelta dell'allestimento, nè in uno specifico pacchetto opzionale.
Ho provato subito ad impostarli con grande entusiasmo, perchè la ritengo una funzione molto utile, specialmente per lo specchio destro, ma niente.![]()
Io ho l'allure, ho provato in tutti i modi ma non credo ci sia, forse é per qualche versione speciale.Gosti ha scritto:Si pure Io son rimasto deluso, prova e riprova niente...è solo x Allure, che cazzata quanto gli costava metterla anche sul Active?m@rkus ha scritto:Ho letto per la prima volta di questa funzione sul manuale d'uso. Non ne avevo mai sentito parlare nè in fase di configurazione sul sito ufficiale nella scelta dell'allestimento, nè in uno specifico pacchetto opzionale.
Ho provato subito ad impostarli con grande entusiasmo, perchè la ritengo una funzione molto utile, specialmente per lo specchio destro, ma niente.![]()
Ho il pack in pelle.....gaeta55 ha scritto:Forse potrebbe essere inserita con il pack pelle sulla allure insieme alla chiusura elettrica, ciao.![]()
Azz... allora mi sa che è come la storia della chiusura globale...Stevix ha scritto:Ho il pack in pelle.....gaeta55 ha scritto:Forse potrebbe essere inserita con il pack pelle sulla allure insieme alla chiusura elettrica, ciao.![]()
ma dopo la manovra di retromarcia gli specchietti dovrebbero tornare a posto da soli?gaeta55 ha scritto:Scusate se insisto, ma potrei anche sbagliare, effettuate i passaggi scritti nel manuale?
Attenzione... regolate prima il sinistro. Dopo per farli funzionare si deve spostare il deviatore a destra o a sinistra, e, inserendo la retro lo specchietto dovrebbe regolarsi.
Se non funziona, probabilmente è una funzione per il cambio automatico, come sulla 407.
claro che siFabio Volo ha scritto:ma dopo la manovra di retromarcia gli specchietti dovrebbero tornare a posto da soli?gaeta55 ha scritto:Scusate se insisto, ma potrei anche sbagliare, effettuate i passaggi scritti nel manuale?
Attenzione... regolate prima il sinistro. Dopo per farli funzionare si deve spostare il deviatore a destra o a sinistra, e, inserendo la retro lo specchietto dovrebbe regolarsi.
Se non funziona, probabilmente è una funzione per il cambio automatico, come sulla 407.
Framol ha scritto:Dev essere una funzione relativa alla memoria dei sedili..
forse hai un libretto cartaceo non stampato di recente e ti conviene scaricare le istruzioni in pdf dal sito PeugeotMaschiro ha scritto:Mi spiegate dove avete trovato e letto di questa funzione?!
Io sul libretto non trovo nulla!
Scaricato anche da qui:Fabio Volo ha scritto:forse hai un libretto cartaceo non stampato di recente e ti conviene scaricare le istruzioni in pdf dal sito PeugeotMaschiro ha scritto:Mi spiegate dove avete trovato e letto di questa funzione?!
Io sul libretto non trovo nulla!