PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG: impostazioni "Accesso Veicolo"

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

attila85
Peugeottista appassionato

Messaggio da attila85 »

Ciao a tutti,

nel vostro SMEG, sezione impostazioni, cosa vedere alla voce "Accesso Veicolo"?
A me compare vuota... volevo capire se è un problema o se invece è così per tutti.

Grazie!

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: SMEG: impostazioni "Accesso Veicolo"

Messaggio da syrio91 »

Anche a me compare vuota..credo che riguardi l'impianto di allarme di cui la mia non è dotata! :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

flomac
Peugeottista novello

Re: SMEG: impostazioni "Accesso Veicolo"

Messaggio da flomac »

Anche con allarme la scheda è vuota
:cry:
208 Allure 5p 1.6 e-HDi 92cv - navigatore - allarme - pack confort - SMEG 3.0.J.R7 -> 3.17.A.R3 -> 3.20.A.R3 -> 3.21.A.R1 - NAVI GPS mappe 53.0 -> 106.1

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Ok..allora ho preso un abbaglio! Allora è possibile che da li si debbano gestire i comandi di sbloccaggio selettivo delle porte e il bloccaggio ad effetto globale. Secondo me è il caso di iniziare a tartassare peugeot italia di email chiedendo spiegazioni.
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

magari con gli aggiornamenti metteranno nuove funzioni per lo SMEG ;)
Immagine

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

scusate se faccio sempre riferimento alla 508 ma per informarvi di alcune cose debbo farlo... sulla mia grande di casa non apparivano un sacco di funzioni che ad altri utenti invece c'erano, portata la macchina in officina ho insistito perchè mi vengano attivate ma non ne sapevano nulla, fortunatamente cji si occupa del software è un bravissimo ragazzo e conosce anche questo sito, non mi ha negato un pò di impegno e alla fine con il navi gestisco molte più cose, fatta questa premessa se ho sicurezza di dover insistere allora lo faccio e chiedo ma ho bisogno come dicevo di qualcuno che mi dia conferma di quello che c'è, capisco che quel ragazzo è un dipendente e non mi và di fargli perdere tempo a rischio di essere ripreso
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Fabio Volo

EdisonE27 ha scritto:scusate se faccio sempre riferimento alla 508 ma per informarvi di alcune cose debbo farlo... sulla mia grande di casa non apparivano un sacco di funzioni che ad altri utenti invece c'erano, portata la macchina in officina ho insistito perchè mi vengano attivate ma non ne sapevano nulla, fortunatamente cji si occupa del software è un bravissimo ragazzo e conosce anche questo sito, non mi ha negato un pò di impegno e alla fine con il navi gestisco molte più cose, fatta questa premessa se ho sicurezza di dover insistere allora lo faccio e chiedo ma ho bisogno come dicevo di qualcuno che mi dia conferma di quello che c'è, capisco che quel ragazzo è un dipendente e non mi và di fargli perdere tempo a rischio di essere ripreso
quindi secondo te alcune funzioni sono solo da sbloccare?
Immagine

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

Non lo so Fabio, per l'altra ho avuto dei riscontri con macchine che avevano funzioni in più delle altre mentre quì sembra che tutti abbiano quella schermata vuota, magari se anche uno solo di noi ha qualcosa.....
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Fabio Volo

ma attualmente qual è il software più recente sulla 208?
e in concessionari che CD di aggiornamento devono installarti se vai a chiedere di aggiornare lo SMEG?
Immagine

albe_82
Peugeottista appassionato

Messaggio da albe_82 »

L'ultima dovrebbe essere la:
Versione sistema smeg 3.10.E.R4
Cd 11574
Data 26-09-12

Penso che l'aggiornamento venga fatto tramite USB non cd!
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477

Fabio Volo

albe_82 ha scritto:L'ultima dovrebbe essere la:
Versione sistema smeg 3.10.E.R4
Cd 11574
Data 26-09-12

Penso che l'aggiornamento venga fatto tramite USB non cd!
in teoria dovrebbero avere sia la chiavetta USB sia il CD da usare se si cancella per errore l'aggiornamento su chiavetta ;)
Immagine

luisito
Peugeottista veterano

Messaggio da luisito »

Sapete per caso cosa serve l opzione volume asservito dalla velocita dell auto...una cosa del genere
Peugeot 1.4 hdi

Libox
Peugeottista veterano

Messaggio da Libox »

Serve a regolare automaticamente il volume dell'autoradio in base alla velocità per sopperire al rumore di fondo!E' una funzione che esiste già dalla 206 mux in poi.
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Cioè 8)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

luisito
Peugeottista veterano

Re: SMEG: impostazioni

Messaggio da luisito »

Libox ha scritto:Serve a regolare automaticamente il volume dell'autoradio in base alla velocità per sopperire al rumore di fondo!E' una funzione che esiste già dalla 206 mux in poi.
Se ce la fai fammi sapere come funziona...
Peugeot 1.4 hdi

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”