PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Forte vuoto in seconda marcia (1.2 benzina)
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Forte vuoto in seconda marcia (1.2 benzina)
Ciao ragazzi! L'altro giorno mi è capitata una cosa al quanto strana...vi spiego la situazione: motore freddo, 2a marcia, 1000 giri, un rimbambito davanti che va a 20 all'ora...decido di superarlo e allora schiaccio sul pedale dell'acceleratore ma niente risposta...neanche il motore che "carica"...non mi aspettavo di rimanere incollato al sedile ma cosi è strano...non trovate? Non sono io che ho premuto poco ovviamente perché nel momento in cui ho sentito che la macchina non andava ho premuto di brutto...piu di metà corsa! Era come se si fosse impastato! Poi 3-4 secondi dopo si è ripreso e ovviamente io non ho superato il rimba
secondo voi cosa può essere?

Peugeot 208 1.2 VTi Active Blu Virtuel
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Re: Forte vuoto in seconda marcia (1.2 benzina)
Se n era parlato in passato di un vuoto sui 2500giri che ha specialmente quando la macchina é fredda non so se hai lo stesso problema....anche la mia lo fa.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Re: Forte vuoto in seconda marcia (1.2 benzina)
Si lo avevo anche io il problema del vuoto, mi hanno aggiornato la centralina e ora è perfetta
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico