PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema display sistema

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Salvatormarrone
Peugeottista curioso

Problema display sistema

Messaggio da Salvatormarrone »

Buon giorno... Io sono Salvatore possessore di una peugeot 208 1.6vti(120cv).
Partiamo da presupposto che non ho moltissime esperienze informatiche quindi se sto scrivendo nel posto sbagliato chiedo scusa.
Allora mi descrivo il mio problema... Posseggo questa macchina da 2 giorni presa usata da concessionaria
Per quello che sono riuscito a vederla( tra lavoro e famiglia) e una grande macchina ma da ieri sera all'accensione del quadro il display di sistema (quello al centro tra il contakilometri e il conta giri per intenderci) non si è acceso .fatto varie prove spenta accesa chiusa aperta,ma nulla da fare. La mia domanda e' a qualcuno e capitato? Avete risolto in qualche modo o devo aspettare lunedì e portarla in officina? Grazie a tutti in anticipo chiedo scusa se ci sono errori di battitura ma sono da un telefono cellulare :)

Maschiro
Peugeottista veterano

Re: Problema display sistema

Messaggio da Maschiro »

quello si accende sempre...quindi vai dritto dritto in officina!
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.

zoro84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoro84 »

Concordo, quello si dovrebbe accendere già quando apri la macchina dal telecomando, quindi corri in officina!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Se no puoi fare un reset,ovvero tieni premuti il tasto menu e quello sotto assieme...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Maschiro
Peugeottista veterano

Messaggio da Maschiro »

Framol ha scritto:Se no puoi fare un reset,ovvero tieni premuti il tasto menu e quello sotto assieme...
Parla del display sul quadro strumenti,non dello smeg
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.

Salvatormarrone
Peugeottista curioso

Infatti quadro strumenti e proprio x questo quando apro la macchina non si accendono più i fari... Secondo voi cosa può essere

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

confermo anch'io che dev'essere il display difettoso.. officina senza indugio
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Framol ha scritto:Se no puoi fare un reset,ovvero tieni premuti il tasto menu e quello sotto assieme...
questa non la sapevo. :thumbright:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Salvatormarrone ha scritto:Infatti quadro strumenti e proprio x questo quando apro la macchina non si accendono più i fari... Secondo voi cosa può essere
mah... forse lo smeg con le luci potrebbe anche centrare qualcosa, prova a fare il reset come dice framol, male non gli fa.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Salvatormarrone
Peugeottista curioso

Reset fatto con nessun risultato... Lunedì officina mi sa che sarà qualche fusibile

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”