PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Parte alta portiere "traballante"

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Marquez208
Peugeottista curioso

Parte alta portiere "traballante"

Messaggio da Marquez208 »

Ciao a tutti, oggi pulendo i finestrini della mia leonessa mi sono accorto di una anomalia presente su entrambe le portiere :shock: .
Praticamente premendo sul finestrino o sui suoi montanti, la portiera "traballa" come se non fosse chiusa correttamente; se invece spingo sulla parte bassa , dove sta la lamiera è tutto a posto (infatti le porte erano correttamente chiuse).

Qualcun altro ha notato comportamenti del genere? Giusto per capire se è un problema di fabbricazione oppure è normale, se non avessi fatto quel movimento manco me ne sarei accorto... :scratch:
208 3p 1.6eHdi 92cv Allure; Pack style allure, cerchi 17'' oxygene technical grey, navigatore

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Re: Parte alta portiere "traballante"

Messaggio da scorpion83 »

Io ho notato che mentre apro la portiera dietro lato destro all' inizio vibra :neutral:
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Marquez208
Peugeottista curioso

Messaggio da Marquez208 »

Mi sa che la prossima volta che passo dal concessionario mi metterò a scuotere le portiere delle macchine in esposizione :lol:
208 3p 1.6eHdi 92cv Allure; Pack style allure, cerchi 17'' oxygene technical grey, navigatore

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

accidenti a saperlo lo avrei fatto io oggi :D
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

papapa

Messaggio da papapa »

Anche le mie vibrano leggermente quando le apri (quelle dietro) ma il discorso della parte alta della portiera invece non l'ho notata...

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”