PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
presa grandine oggi...
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
presa grandine oggi...
oggi presa grandinata...tetto e cofano distrutti... 

Re: presa grandine oggi...
Aia... solidarietà! 

Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Mi spiace....mi ricordo che io dopo nemmeno un annetto che avevo la 206 ha fatto una grandinata e me l' aveva bollata tutta.
Hai l' assicurazione ?

Peugeot 208 active 5 porte 1.2
-
- Peugeottista fast&furious
Ho letto che nel Modenese è venuta forte...qua nel Bolognese niente...e mi tocco... 

Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
Azz! Anche provando a fermarsi? Devono essere venute delle belle bombe!Ricky70 ha scritto:oggi presa grandinata...tetto e cofano distrutti...

208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi dispiace ricky
E' possibile vedere l'entità del danno? Sei assicurato?

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
- Fabio Volo
ho letto che in tante zone d'Italia è venuta la grandine grossa come meloni
ho visto anche le foto di sta grandine e si rischia sul serio di rovinare l'auto oltre a farsi male se si è a piedi, ma è tanto rovinata la 208 dell'amico Ricky o si può aggiustare con il tirabolli?

l'assicurazione che offre la peugeot con l'estensione della garanzia copre anche gli eventi atmosferici..quindi penso che questo caso rientri pienamente nell'assicurazione
peugeot 208 1.2 benzina active
- Fabio Volo
ma avevi il tetto ciel?Ricky70 ha scritto:oggi presa grandinata...tetto e cofano distrutti...

-
- Peugeottista D.O.C.
No tetto normale, per fortuna sono assicurato, ma ho tutte e tre le mie peugeot distrutte...anche la 107 e la 308 erano fuori, purtroppo ero al lavoro ma comunque è stato tutto cosi improvviso che non si sarebbe potuto fare niente.
Ho già parlato con la carrozzeria convenzionata con la mia assicurazione, usano il metodo del levabolli, speriamo bene.Intanto domattina gli porto la 208 poi per le altre due vedremo le prossime settimane; comunque una roba cosi non l'avevano mai vista neanche le persone di 70-80 anni qui, grandine grossa come palline da golf se non di piu, poi non smetteva e qui vicino a Castelfranco Emilia ha tirato anche una tromba d'aria mostruosa che ha scoperchiato delle case, ci sono le foto in internet.
Ho già parlato con la carrozzeria convenzionata con la mia assicurazione, usano il metodo del levabolli, speriamo bene.Intanto domattina gli porto la 208 poi per le altre due vedremo le prossime settimane; comunque una roba cosi non l'avevano mai vista neanche le persone di 70-80 anni qui, grandine grossa come palline da golf se non di piu, poi non smetteva e qui vicino a Castelfranco Emilia ha tirato anche una tromba d'aria mostruosa che ha scoperchiato delle case, ci sono le foto in internet.
-
- Peugeottista D.O.C.
Qualcuno sa se questo metodo del levabolli è affidabile?Ho cercato in internet, mi pare che devono smontare il rivestimento interno del tetto, figuriamoci...una macchina nuova di 5 mesi già mezza smontata...sinceramente adesso son cosi incavolato che mi vien voglia di darla via.
- Fabio Volo
ma è logico che uno è incavolato, comunque non è più come una volta e a sentire i carrozzieri l'auto torna come nuova anzi appena fai il lavoro posta poi le foto del prima e dopo il lavoro del carrozziere 

- lucky83
a me dopo 1mese d vita mio nipote m ha fatto cadere le kiavi dal terrazzo e sotto c'era la mia 208 e me la bozzato e conosco uno d perugia ke ha il tirabolle e m aveva preso 50€ però nn smonta il rivestim.interno da ke io sappia...xò nn si riconosce niente!Ricky70 ha scritto:Qualcuno sa se questo metodo del levabolli è affidabile?Ho cercato in internet, mi pare che devono smontare il rivestimento interno del tetto, figuriamoci...una macchina nuova di 5 mesi già mezza smontata...sinceramente adesso son cosi incavolato che mi vien voglia di darla via.
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
- lucky83
cioè?spiegami bene la garanzia della macchina comprende anke gli eventi atmosferici?drogbone ha scritto:l'assicurazione che offre la peugeot con l'estensione della garanzia copre anche gli eventi atmosferici..quindi penso che questo caso rientri pienamente nell'assicurazione
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
Voi con la grandine noi con i lapilli dell'Etna...credetemi che in alcune zone "sfortunate" l'Etna tira proprio le pietre!!!