PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

livello liquido di raffreddamento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

drogbone
Peugeottista D.O.C.

livello liquido di raffreddamento

Messaggio da drogbone »

salve raga,oggi dopo aver ritirato la macchina dalla concessionaria (avevo ricevuto la lettera di richiamo) ho girato un pò..circa 15 minuti... però dopo un pò la prima me la sentivo strana (come se avesse dei vuoti). Quando mi sono fermato,ho aperto il cofano e ho trovato il livello del liquido di raffreddamento in queste condizioni...è normale!?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 208 1.2 benzina active

alexcerrato
Peugeottista novello

Re: livello liquido di raffreddamento

Messaggio da alexcerrato »

A caldo si...a motore freddo NO...

E comunque per la verifica l'auto deve essere in piano....

Ma il liquido raffreddamento non è collegato ad eventuali vuoti di erogazione....
Ciaoooo!!
Peugeot 208 - 1.4 HDI - 5porte - Allure - Grigio alluminio
Ingegnosamente ingegno ingegni ingegnosi!

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Ok ok grazie...da ignorante mi era sembrato strano quel livello...cioè se fosse aumentato ancora nn sarebbe potuto fuoriuscire?

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

passato stamattina dalla concessionaria..il livello del liquido per loro è normale sia a caldo che a freddo (ieri in occasione del richiamo hanno fatto loro la verifica e rabbocco di tutti i liquidi). Per il vuoto che sentivo in prima hanno detto che è dovuto al motore tre cilindri che fa una specie di rinculo. Dando più gas il problema non Si presenta..

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

drogbone ha scritto: Per il vuoto che sentivo in prima hanno detto che è dovuto al motore tre cilindri che fa una specie di rinculo. Dando più gas il problema non Si presenta..
:shock:
non so se piangere o ridere
:?

Fabio

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Wizard è vero dipende da quanto dai gas
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Cmq ragazzi la mia macchina non ha il liquido ne più alto ne più basso sia a freddo a caldo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”