domenica partirò per le ferie, ed in occasione ho fatto la sostituzione dell'olio e del suo filtro, ma non ho fatto caso al liquido di raffreddamento. Giusto oggi ho notato che sta a meno del minimo....

Grazie!!
Moderatore: Moderatori
Se si parla di un semplice rabbocco per portare il livello dal min al max stiamo parlando di quantità inferiori al 1/2 litro quindi aggiungere "solo" acqua non pregiudica le caratterisctiche antigelo del fluido...anche perchè il glicole non evaporamario52 ha scritto:Ma come si fa a consigliare di mettere solo acqua dem..allora il liquido per circuiti che celhanno messo a fare
non so chi te lo abbia detto o dove lo hai visto ma .. non è così!azzetto ha scritto:Perdite non ce ne sono, è solo che l'indicatore di temperatura sta a filo dei 100°, il che mi sembra un pò troppo alto, anche considerando che gli Euro 5 devono lavorare a circa 95° per bruciare meglio non so cosa. Sta di fatto che in un anno e 15 mila km non mi ha creato problemi di sorta, inoltre la zona rossa della temperatura inizia a 125°.
quale sarebbe il problema?mario52 ha scritto:Ma come si fa a consigliare di mettere solo acqua dem..allora il liquido per circuiti che celhanno messo a fare