Salve,
vorrei sapere come si può evitare
che si abbassi la luminosità del display del navigatore quando accendo
i fari di giorno??
Poiché avendo il tettuccio e accendendo i fari di giorno,
con i riflessi del sole non si vede quasi nulla.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Illuminazione display
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Illuminazione display
Si abbassi la lumiosità? Intendi che passa dallo sfondo chiaro a quello scuro?
Se è così devi andare sulle impostazioni e deselezionare la modalità automatica di illuminazione. Adesso non ti so dire con precisione in che schermata del menù impostazioni sia, ma se ci giochi un po' vedrai che lo trovi. Dovrebbe esserci giorno, notte e automatico, tu selezioni giorno e lo schermo ti resta com'è anche se accendi i fari.
Se è così devi andare sulle impostazioni e deselezionare la modalità automatica di illuminazione. Adesso non ti so dire con precisione in che schermata del menù impostazioni sia, ma se ci giochi un po' vedrai che lo trovi. Dovrebbe esserci giorno, notte e automatico, tu selezioni giorno e lo schermo ti resta com'è anche se accendi i fari.
-
- Peugeottista curioso
ok...domani ci provo
grazie
grazie
-
- Peugeottista curioso
Ciao,
ho provato, ma non ho trovato nulla.
Chi ci ha provato?
ho provato, ma non ho trovato nulla.
Chi ci ha provato?
non ricordo precisamente ma ci sono tre pulsantini sotto la lineatta led blu sottto il quadro... tienine pigiato uno dei tre (non ricordo quale...) ti permettera' di regolare l'illuminazione
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt