ciao ragazzi, mi sono accorto proprio oggi che, inserendo la chiave nel quadro e girandola immediatamente, l'auto si avvia dopo aver tenuto la chiave, in posizione di accensione, per qualche secondo. E' normale? ho un 1.4 hdi.
scusate il gioco di parole, ma non so come spiegarlo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
accensione auto
Moderatore: Moderatori
accensione auto
208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.
Re: accensione auto
E perchè non aspetti che faccia il check e scaldi le candelette? Credo sia normale che non ti si accende subito, specie perchè è diesel.
208 1.6vti 120cv Allure 5p. Blu Virtuel, sensori di parcheggio originali aftermarket, Smeg UK con DAB.
Ma nella mia vecchia 207, se non ricordo male, questa cosa non succedeva.
208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.
servono i tempi utili x risveglio centraline(molto variabili), riconoscimento immobilizzatore/preriscaldamento e poi wrummmmmmmmmm
in alcuni casi se azione di avviamento troppo repentino causa anomalia antiavviamento, avviamento non consentito.

in alcuni casi se azione di avviamento troppo repentino causa anomalia antiavviamento, avviamento non consentito.