PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Leggero fischio motore
Moderatore: Moderatori
- CrisMeister
- Peugeottista novello
Leggero fischio motore
Ciao a tutti premetto che magari è solo il rumore del 1.2 vti però tenendo la macchina in folle e posizionandosi vicino alla marmitta si sente un fischio come se stesse perdendo aria da qualche parte, è normale?
Peugeot 208 VTi - Allure 5p - Full Optional.- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Re: Leggero fischio motore
Sinceramente mai sentito fischiare o non ci ho fatto mai caso
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Idem mai sentito nnt o non ci ho fatto caso
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- CrisMeister
- Peugeottista novello
Ruota posteriore sinistra si sente come una specie di fischio però non capisco se li è presente qualche collegamento della batteria perchè dallo stesso punto quando si infilano le chiavi dell'auto si sentono come due rumori di caricamento della batteria.
Peugeot 208 VTi - Allure 5p - Full Optional.- CrisMeister
- Peugeottista novello
Qualcuno prova a mettere un orecchio ad un 1.2 82cv e vedere se sente un fischio solo a motore acceso vicino alla ruota posteriore sinistra?
Peugeot 208 VTi - Allure 5p - Full Optional.-
Ricky70
- Peugeottista D.O.C.
stà per esplodere!CrisMeister ha scritto:Qualcuno prova a mettere un orecchio ad un 1.2 82cv e vedere se sente un fischio solo a motore acceso vicino alla ruota posteriore sinistra?
scherzo...è la pompa della benzina quella che senti.
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Più che un fischio è un sibillio, probabilmnte è la pompa della benzina come dice ricky
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
ho avuto un problema simile al tuo , a me però fischiava in aspirazione. L ho portata all'officina e han sostituito ( ovviamente in garanzia ) qualche tubo .. Il problema era che si erano smollate le viti e vibrava provocando quello stridio, portala in officina.
Corre se piove, corre dentro al sole
Tre più tre per lui fa sempre sette

Tre più tre per lui fa sempre sette

- CrisMeister
- Peugeottista novello
Ne sei sicuro? Quindi posso pensare che sia un rumore normalissimo?Ricky70 ha scritto:stà per esplodere!CrisMeister ha scritto:Qualcuno prova a mettere un orecchio ad un 1.2 82cv e vedere se sente un fischio solo a motore acceso vicino alla ruota posteriore sinistra?![]()
scherzo...è la pompa della benzina quella che senti.
Peugeot 208 VTi - Allure 5p - Full Optional.-
Ricky70
- Peugeottista D.O.C.
hai detto che lo fa anche quando infili le chiavi,non p la batteria è il tipico sibilo della pompa della benzina che carica..prova, senza mettere in moto, fai mettere le chiavi a qualcuno e ti posizioni li dalla ruota...vedrai che lo senti col motore spento