PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mensola/Cappelliera Help

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

dracho52
Peugeottista curioso

Mensola/Cappelliera Help

Messaggio da dracho52 »

Buongiorno a tutti,
vi faccio i complimenti per il sito,vi seguo da tanto ma mi sono iscritto solo oggi al vostro forum in quanto ho un problemino con la concessionaria. certo di essere il più breve possibile e chiedo scusa se non è questa l'area di riferimento della domanda, ad ogni modo purtroppo (per una storia lunga, mooolto lunga che non sto qui a spiegare) mi hanno perso la cappelliera della mia 208, ero andato in concessionaria a comprarne una nuova e alla mia richiesta di quanto fosse il prezzo mi è stato detto 166,00€. Adesso sinceramente non vorrei essere io esagerato ma per un pezzo di plastica chiedere 166,00 € :shock: :shock: :shock: mi sembra eccessivo. Non mi scandalizzerei più di tanto visto lo scandalo del navigatore che nonostante uno compri la macchina nuova risultano gli aggiornamenti del 2008 e bisogna pagare una differenza per l'aggiornamento., ma se è così la peugeot per quanto bella toppa abbastanza.
Avete suggerimenti da darmi?! :? :? :?
Grazie a tutti in anticipo

niklo13
Peugeottista veterano

Re: Mensola/Cappelliera Help

Messaggio da niklo13 »

Ciao,
in quanto a prezzi di parti di ricambio e accessori non mi stupisco più di nulla, certo che venendo da altre marche (sopratutto giapponesi) ho trovato Peugeot piuttosto caruccia, su parti poi della 208 che, parliamoci chiaro, si tratta di una vettura di categoria medio-bassa, quello che un tempo venivano chiamate "utilitarie".

Tornando al tuo caso, visto che non entri nel dettaglio della cosa, ma lasci intendere che vi è una responsabilità della concessionaria (l'hanno persa?) mi sembra doveroso che loro te la forniscano senza alcuna spesa, e anche in tempi brevi, ciao.
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao quoto la responsabilità e della conce visto che precedentemente dovrebbero rilasciarti una carta dove dice niente graffi e parti integre della vettura alla consegna della conce, questa carta la dovresti possedere dove dimostra la integrita della autovettura ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Ciao, scusa ma non so proprio che suggerimento potremmo darti, se il prezzo è quello, o si paga, o lo si trova da uno sfascio, o si sta senza cappelliera...non vedo molte alternative..

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Se te l'hanno persa loro, è doveroso che te la procurano senza farti pagare nessun costo aggiuntivo. Se invece l'hai persa tu, in tal caso, ti toccherà pagare.
Cmq, esistono (anche se pochissimi) dei pezzi commerciali in commercio, se vuoi risparmiare decine di € ti consiglio di acquistare il pezzo interessato lì. :)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Non vedo perchè dei comprarla quando te l' hano persa loro....
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”