PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fari posteriori appannati
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
fari posteriori appannati
Ciao a tutti,allora oggi stavo lavando la macchina all auto lavaggio,mentre pulivo i vetri mi sono accorto che i fari postwriori erano appannati o meglio dalla parte delle freccie si vedeva appannato,adesso e arrivato fino ai fari a led,mi rode troppo ce qualche rimedio oppure devo cambiare i fari? Npn so se il concessionario li mette in garanzia!! 

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Re: fari posteriori appannati
Prova ad andare in concessionario, non è che c'è qualche tappo che si è smollato ed entra umidità? Non so come sono all' interno.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Parli degli stop ovviamente no?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista fast&furious
E' capitato anche a me lateralmente,dove non ci sono lampadine,ma è passato nel giro di un ora...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
-
- Peugeottista novello
Si vicino gli stop e dove nn ci stavano le lampadine,ora pare si sia tolto un po!!!
-
- Peugeottista D.O.C.
Sì, comunque non è normale. Nella mia non entra l'acqua neanche quando la lavo con la lancia a pressione. Falla vedere.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Se utilizzi la lancia ad alta pressione, cerca di non puntarla direttamente sui fari, ma in alto e fai in modo che l'acqua scenda "a cascata" sui fari. Occhio che può essere condensa dovuta ad uno sbalzo di temperatura (la lancia spruzza acqua fredda e magari le plastiche dei fanali sono calde). L'importante è che non entri acqua dalle guarnizioni. Prova a fare un giro in officina, anche se dubito che ti cambino i fari se non ci sono palesemente 2 dita d'acqua all'interno.
-
- Peugeottista D.O.C.
@maxxim: quella di non spruzzare acqua fredda sui fari è un buon consiglio, non ci avevo pensato...
Invece sul discorso che entra acqua all'interno, se non ti cambiano i fari, potrebbero però smontarli ed eventualmente cambiare la guarnizione, mi sembra il minimo.
Invece sul discorso che entra acqua all'interno, se non ti cambiano i fari, potrebbero però smontarli ed eventualmente cambiare la guarnizione, mi sembra il minimo.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
se sei ancora in garanzia,e nn hai preso urti sui fari post te li devono cambiare!"
-
- Peugeottista curioso
Ciao è capitato anche a me e dal concessionario dove ho acquistato l' auto mi hanno rimbalzato. Al che sono andato da un altro concessionario Peugeot e mi sono stati sostituiti in garanzia. Il problema è che ora a distanza di un mese mi si appannano nuovamente! Ho fatto caso che si appannano soprattutto quando si appanna il lunotto, sembra assurdo ma è come se l' umidità si infiltra nei fari dall' interno della vettura passando per il connettore di corrente che è l' unico passaggio possibile.
- lollovedano
- Peugeottista veterano
anche a me oggi ho notato che il faro posteriore dx ha la condensa..dove c'e' la parte bianca si vede di piu'....
ieri non c'era ...la 208 ha 5 mesi e' stata sempre in giardino e non ha mai avuto problemi..speriamo che passi...
qualcuno sa dirmi se passa col tempo o tornera' tutte le volte che ci sara' umidita?
ieri non c'era ...la 208 ha 5 mesi e' stata sempre in giardino e non ha mai avuto problemi..speriamo che passi...
qualcuno sa dirmi se passa col tempo o tornera' tutte le volte che ci sara' umidita?
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;
Guarnizione post del faro. Quella del vano accesso diretto per la sostituzione lampadine. Se non è ben collocata è facile che ci sia il passaggio di aria umida e che crei condensa. Il faro è sigillato a caldo..non vi è altra via di accesso.
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure
- niklo13
- Peugeottista veterano
In questa stagione, con forti sbalzi termici ci può stare che si formi un po di condensa nei fari, però tieni d'occhio il problema, se con il tempo lo vedi peggiorare fattelo sostituire, anche perchè sulla mia non ho mai riscontrato di questi fastidi , e la tengo parcheggiata in strada da quando l'ho presa, cioè da luglio 2013.
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -
- lollovedano
- Peugeottista veterano
ok aspetto una settimana poi vedo se si e' asciugato..
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
- lollovedano
- Peugeottista veterano
oggi ho controllato il faro ed e' ok la condensa dentro il faro non c'e piu'
bo ....

bo ....