Buonasera a tutti.
Ieri, aprendo il cofano davanti, ho notato sulla sinistra 2 spinotti scollegati, di che si tratta? Allego le foto che ho fatto!
Grazie,
Fawito
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spinotti non collegati nel vano motore???
Moderatore: Moderatori
Spinotti non collegati nel vano motore???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Spinotti non collegati nel vano motore???
Sono in più. Gli impianti elettrici sono uguali su tutti i modelli di 208 più o meno, quindi in base alla nazione, motore o allestimento vengono usati o lasciati liberi come nel tuo caso.
Ok, quindi è normale.. niente allarmismi (ho da poco fatto il primo tagliando)... ma a cosa corrispondono questi spinotti? Grazie
Non lo so posso essere sensori, fari, centraline ecc.... non lo so veramente mi dispiace