PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Contatti rubrica non letti tra Nexus 5 e smeg
Moderatore: Moderatori
Contatti rubrica non letti tra Nexus 5 e smeg
Salve,
fino a poco tempo fa avevo un s3 e mi leggeva tutti i contatti bene, poi in settimana sono passato ad un nexus 5 e caricato i contatti sul telefono, ma lo smeg non me li vede.Cosa posso fare?
grazie mille
fino a poco tempo fa avevo un s3 e mi leggeva tutti i contatti bene, poi in settimana sono passato ad un nexus 5 e caricato i contatti sul telefono, ma lo smeg non me li vede.Cosa posso fare?
grazie mille
Re: Contatti rubrica non letti tra Nexus 5 e smeg
Ho notato che nn mi fa neanche lo streaming audio. Eppure al primo collegamento gli ho dato i permessi a tutto
Nessuno ha un nexus?
Può darsi che sia una incompatibilità. Rivolgiti alla concessionaria ed esponi il tuo problema. Puoi anche chiedere gentilmente se ti possono far provare il tuo cellullare su uno SMEG di un'altra 208. Se anche sull'altro fa la stessa cosa del tuo, purtroppo non c'è niente da fare, è un'incompatibilità.
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
- Andreadifi
- Peugeottista novello
Ciao Jackn,
non so se può darti un aiuto col tuo problema ma, ho controllato sul sito mypeugeot c'è una sezione che ti permette di conoscere le varie funzionalità che hai collegato il tuo telefono via bluetooth.
Dopo aver selezionato il sistema dell'auto ti fa scegliere il telefono e il Nexus 5 non è in lista.
Secondo me si tratta di incompatibilità, magari lo renderanno compatibile con qualche aggiornamento.
Se vuoi controllare tu stesso basta che vai sul tuo portale mypeugeot, dal menu in alto scegli "il mio veicolo" > 208 3/5 Porte > I miei Contratti > cellulari compatibili bluetooth
Spero di essere stato di aiuto
Ciao!
non so se può darti un aiuto col tuo problema ma, ho controllato sul sito mypeugeot c'è una sezione che ti permette di conoscere le varie funzionalità che hai collegato il tuo telefono via bluetooth.
Dopo aver selezionato il sistema dell'auto ti fa scegliere il telefono e il Nexus 5 non è in lista.
Secondo me si tratta di incompatibilità, magari lo renderanno compatibile con qualche aggiornamento.
Se vuoi controllare tu stesso basta che vai sul tuo portale mypeugeot, dal menu in alto scegli "il mio veicolo" > 208 3/5 Porte > I miei Contratti > cellulari compatibili bluetooth
Spero di essere stato di aiuto
Ciao!

208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
Non voglio fare il guastafeste, ma se è così come dice Andreadifi, non credo che faranno un aggiornamento solo x rendere il Nexus compatibile (anche se tutto può essere), anche perché per fare una cosa del genere, la Peugeot dovrebbe pagare qualcosa a Google x avere il "permesso" di interfacciare lo SMEG con il loro dispositivo. Tutto dipende dalle intenzioni della Peugeot. Ma visto che già con la nuova Peugeot 108 mettono un nuovo SMEG, non credo che a loro interessino a spendere x aggiungere delle funzioni in più agli SMEG vecchi. È più probabile che nuove funzioni verranno integrate in nuovi sistemi.
La mia non è legge assoluta. Ma è una mia osservazione su quello che so e che capisco. Poi tutto dipende da cosa interessa alla Peugeot
La mia non è legge assoluta. Ma è una mia osservazione su quello che so e che capisco. Poi tutto dipende da cosa interessa alla Peugeot
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI
- Andreadifi
- Peugeottista novello
Anche io credo sarà difficile vedere un aggiornamento proprio per la questione di "licenze" che hai esposto tu...
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
-
- Peugeottista novello
Anche io ho il nexus 4 e ho problemi con il pair. Dovrebbe uscire in questi giorni la versione 4.4.3 che dovrebbe risolvere i troppi bug della 4.4.2. Aspetta l'aggiornamento e vedi.
Anche io sto aspettando e mi sono lamentato che con i tecnici google che mi hanno rassicurato e di aspettare l'aggiornamento.
Anche io sto aspettando e mi sono lamentato che con i tecnici google che mi hanno rassicurato e di aspettare l'aggiornamento.
Peugeot 208 - 1.4 Hdi - blu virtuel
Speriamo bene.digisam1985 ha scritto:Anche io ho il nexus 4 e ho problemi con il pair. Dovrebbe uscire in questi giorni la versione 4.4.3 che dovrebbe risolvere i troppi bug della 4.4.2. Aspetta l'aggiornamento e vedi.
Cmq ho contattato in pv un utente di questo forum che ha un nexus 5 e una peugeot 2008 , e ha detto che non ha nessun problema

-
- Peugeottista novello
jack prova a ripristinare il telefono magari ha qualche impostazione non corretta.
Magari la prima volta che hai fatto il pair con il nexus non hai concesso l'autorizzazione per accedere alla rubrica e ha tenuto l'impostazione.
Prova e vedi....
Magari la prima volta che hai fatto il pair con il nexus non hai concesso l'autorizzazione per accedere alla rubrica e ha tenuto l'impostazione.
Prova e vedi....

Peugeot 208 - 1.4 Hdi - blu virtuel
già ho riporvato mille volte, e le autorizzazioni gliel'ho datedigisam1985 ha scritto:jack prova a ripristinare il telefono magari ha qualche impostazione non corretta.
Prova e vedi....
ti hanno detto più o meno quando uscirà l'aggiornamento?digisam1985 ha scritto:Anche io ho il nexus 4 e ho problemi con il pair. Dovrebbe uscire in questi giorni la versione 4.4.3 che dovrebbe risolvere i troppi bug della 4.4.2. Aspetta l'aggiornamento e vedi.
io ho il nexus 5, ho provato oggi e si è subito accoppiato al touch screen con il codice 0000; i contatti li ha sincronizzati, mentre per la musica in streaming devo ancora provare...
per caso hai il telefono rootato?
208 vti 120cv sline gpl rouge/noir
No nessun root. Ma dove l hai salvati i contatti?pinoppio ha scritto:io ho il nexus 5, ho provato oggi e si è subito accoppiato al touch screen con il codice 0000; i contatti li ha sincronizzati, mentre per la musica in streaming devo ancora provare...
i contatti sono sul nexus; a questo punto penso possa dipendere dalla versione dello smeg, io ho l'ultima scaricata dal solito sito, tu che versione hai?
208 vti 120cv sline gpl rouge/noir