A settembre dell'anno scorso, come molti di voi, ho deciso di acquistare i fari allo xeno della Xenovision da montare sulla mia 208..ho anche cambiato luci della targa, luci del bagagliaio e quelle interne che fanno luce ai pedali ( per intenderci

Tutto nella norma fino a qualche giorno fa, quando l'indicatore di direzione sinistro ha iniziato a darmi problemi che non funzionava e inoltre il classico ticchettio che si sente all'interno risultava essere molto più veloce! Poi ho notato che lo stop posteriore dx rimaneva SEMPRE acceso. Visto ciò sono andato dal concessionario per fare controllare la Leoncina..hanno staccato la batteria e il problema dell'indicatore di direzione si è risolto..ma è rimasto quello dello stop!!
Stamattina mi chiamano dicendomi che la centralina è andata....spesa totale €400 con tanto di ripristino dell'impianto di illuminazione originale

A qualcuno qui sul forum è mai successa una cosa del genere con i fari Xenovision? E' possibile che si sia bruciata la centralina?
P.S. : il meccanico ancora sta aspettando prima di ordinare la centralina nuova, perché sinceramente non ci voglio proprio credere che si sia bruciata!

Accetto ogni vostro consiglio su questa spiacevolissima situazione!