Ciao a tutti...
per prima cosa vorrei dire che sono nuova in questo blog e quindi chiedo perdono se qualcuno ha già posto la mia domanda...
Oggi pomeriggio mi sono accorta che il mio navigatore aveva smesso di funzionare..sono abbastanza stupita perchè la mia 208 ha appena 3 giorni di vita...
Leggendo sul manuale d'uso mi diceva che un problema poteva essere la mancanza di segnale gps e infatti mi sono accorta che non erano disponibili satelliti...
Qualcuno più esperto sa darmi una risposta oppure sa come posso reimpostare il segnale ???
Grazie mille
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
mancanza segnale gps
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: mancanza segnale gps
Ciao e benvenuta. Probabilmente dipende dalla zona perché io ho avuto due 208 col navi e il segnale non l'ho mai perso.
Poi potremmo discutere sulla precisione nella triangolazione, sulla cartografia e via dicendo, ma il segnale non l'ho mai perso. Sorry.
Poi potremmo discutere sulla precisione nella triangolazione, sulla cartografia e via dicendo, ma il segnale non l'ho mai perso. Sorry.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista D.O.C.
anche la mia non ha mai perso il segnale...secondo me hai un problema di antenna o qualcos'altro..
Anche a me è parso molto strano anche perchè ho visto che il navicatore funzionava poi una volta spenta la macchina e riaccesa è andato tutto in palla!!! vi risponderò dopo averla portata al negozio dove l'ho comprata !! grazie a tutti