PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

volume radio bloccato a 15 - peugeot 208

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

adrianuzzu
Peugeottista curioso

volume radio bloccato a 15 - peugeot 208

Messaggio da adrianuzzu »

Salve a tutti,
ieri ho acquistato una 208 1.4 diesel con radio touchscreen integrata.
Tutto apposto, lascio la concessionaria e la utilizzo fino a oggi a pranzo.
Riprendendo la macchina (sono di Catania e oggi ci sono quasi 40°) la radio si presenta con volume che non va oltre i 15. Ho provato a cambiare le impostazioni ma non ho trovato la soluzione. Non so se possa essere il caldo ad aver bloccato il dispositivo o se debba tornare in concessionaria. Un saluto a tutti. :)

giola89
Peugeottista veterano

Re: volume radio bloccato a 15 - peugeot 208

Messaggio da giola89 »

Ciao, è un blocco delle funzioni per surriscaldamento! lo fa anche la mia dopo una giornata al sole..
è un po seccante, ma dovrebbe garantire una buona vita al dispositivo, anche se secondo me, ciò sta a significare una scarsa qualità del prodotto... vedremo nel futuro
Hyundai i40 1.7 Crdi, Berlina, Business pack

Ex Peugeot 208 Bianca, 1.4 hdi 5p Allure
Navi + Lettore CD, Pack Urban, Pack Comfort
Impianto Stereo Jbl 609c Anteriore e posteriore + insonorizzazione portiere +Terminale di scarico e antennino corto By Simoni Racing

adrianuzzu
Peugeottista curioso

Messaggio da adrianuzzu »

Grazie mille! :)

giola89
Peugeottista veterano

Messaggio da giola89 »

Fiugurati! L unico modo per farlo "riprendere" in pochi minuti è accendere il climatizzatore, perche al contrario con la sola aria ambiente, due giorni fà ho fatto 40 minuti di strada per arrivare a casa, e sono arrivato con il volume ancora bloccato

Impianto Stereo Jbl 609c Anteriore e posteriore + insonorizzazione portiere +Terminale di scarico e antennino corto By Simoni Racing

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

giola89 ha scritto:Ciao, è un blocco delle funzioni per surriscaldamento! lo fa anche la mia dopo una giornata al sole..
è un po seccante, ma dovrebbe garantire una buona vita al dispositivo, anche se secondo me, ciò sta a significare una scarsa qualità del prodotto... vedremo nel futuro
veramente a me non l'ha mai fatto, neanche lasciandola tutto il giorno parcheggiata al sole, roba che non riesci a toccare niente che ti scotti le mani, ma non mi è mai capitato.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Strano...a me oggi 40 gradi segnava e non l'ha fatto..non so da cosa dipenda...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

giola89
Peugeottista veterano

Messaggio da giola89 »

Se la macchina è sotto al sole ma con lo smeg fuori dalla portata del sole non succede nulla, ma se il navigatore rimane sotto il sole diretto, diventa bollente mica da ridere e quindi va in protezione

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Mi ripropongo sempre... Se installavano un tablet cinese da 50 euro facevano più bella figura
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

giola89
Peugeottista veterano

Messaggio da giola89 »

Matteo_v ha scritto:Mi ripropongo sempre... Se installavano un tablet cinese da 50 euro facevano più bella figura
Concordo!

silvestro208
Peugeottista appassionato

Messaggio da silvestro208 »

Anche la mia lo fa..ma solo in piena estate quando veramente non ci si può nemmeno sedere sui sedili roventi, nei giorni passati che comunque ha fatto molto caldo non mi dato problemi.
Comunque solitamente quando accade sullo Smeg appare una notifica con un messaggio che dice che lo stereo è in protezione per surriscaldamento e che non appena si sarà raffreddato il volume non sarà limitato.
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv 3p Allure, Rouge Noir : Navigatore - Pelle - Cerchi da 16 Tecnica Gray - Calotte specchi cromate - Bracciolo centrale - Antenna Simonini Racing cromata - Lettore cd - Sensori di parcheggio - Kit xeno 5000K Xenolamp - Abbaglianti Philips Cristal Vision 4500K - Led fendinebbia - Led targa - Led zona piedi - Led bagagliaio - Distanziali Sparco posteriori 12mm.

Nuova 308 (2018) GT-Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6: Bianco Madreperla - Misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse - VisoPark 180° - Driver Sport Pack - Lettore CD - Keyless System - Cerchi il lega 18" DIAMANT con ruotino - Safety Pack.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”