Non riesco a far vedere gli mp3 nello smartphone android allo smeg collegato via cavo usb.
Tramite bluetooth funziona perfettamente, trasmette l'audio da qualsiasi fonte che sia mp3, video, youtube etc.... ma se lo collego via cavo usb non mi legge gli mp3 all'interno come dovrebbe fare..
Ho un telefono sony xperia acro S con android JB e smeg alla versione 3.17
Cosa devo fare?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg e mp3 su smartphone
Moderatore: Moderatori
Re: Smeg e mp3 su smartphone
Non credo si possa fare, almeno con il mio Samsung galaxy S Advance se lo collego normalmente non accade nulla tranne la ricarica del cellulare, se lo collego in modalità debug mi dice dallo smeg memoria danneggiata/illeggibile.
Se vuoi leggere la musica dallo smartphone, collegalo via bluethoot, tanto i comandi al volante rimangono e puoi cambiare canzone. Per poter leggere gli mp3 all'interno collega il cellulare allo smeg via BT ed entra nel lettore musicale e fai partire la musica, la sentirai dalle casse e leggerai sullo schermo dello smeg il titolo della canzone
Se vuoi leggere la musica dallo smartphone, collegalo via bluethoot, tanto i comandi al volante rimangono e puoi cambiare canzone. Per poter leggere gli mp3 all'interno collega il cellulare allo smeg via BT ed entra nel lettore musicale e fai partire la musica, la sentirai dalle casse e leggerai sullo schermo dello smeg il titolo della canzone

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Re: Smeg e mp3 su smartphone
Si tramite bt funziona correttamente, però avevo letto di questa cosa e mi chiedevo come facevo a farla funzionare... anche perché sarebbe comodo poter sfogliare le cartelle nello smartphone come da chiavetta o con un lettore mp3... vabbè pazienza