PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliando 40000km o due anni 1.6 hdi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

niker4
Peugeottista veterano

tagliando 40000km o due anni 1.6 hdi

Messaggio da niker4 »

Ragazzi un consiglio,ho lasciato l'auto x il tagliando completo (quello del secondo anno o 40000km) però ho 30000km, il conce mi ha consigliato di fare un tagliando intermedio e poi arrivato a 40000km ritornare x cambiare filtro gasolio e filtro aria. Il mio dubbio è che così facendo però pagherei due volte la manodopera, oppure è lo stesso xchè aggiungendo la sostituzione filtri al tagliando quantificando in tempo cmq raggiungerei 2 ore di manodopera e quindi pagherei lo stesso???
E poi come consiglio, voi concordate con quello che mi ha consigliato il conce??
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”