Buongiorno peugeottisti,
volevo sottoporvi un quesito e raccogliere le vostre opinioni:
sono possessore di una 208 1.4 95cv acquistata nel settembre 2012. percorro mediamente 11/12000 km annui.
sono stato contattato dal servizio clienti Peugeot per la proposta di estendere la garanzia sull'autovettura per ulteriori 2 anni (oltre ai canonici 2 della casa) con un massimale di 50000 km ad un costo di € 240,00 eventualmente rateizzabile.
sto valutando,
che ne pensate?
grazie a tutti [-o< [-o<
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
estensione garanzia
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: estensione garanzia
ciao, anche io tra qualche mese dovrò estendere garanzia x altri 2 o 4 anni, il prezzo di 240€ con un Max di 50k km é ottimo! sempre che la copertura sia la stessa della casa e che non ti vincoli a fare i tagliandi da loro e con un chilometraggio da loro stabilito! verifica le condizioni prima!
Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.
,
,
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
scusate se m'intrometto...io sono molto drastico sull'estensione..la maggior parte delle volte(se non sempre)all'atto pratico di un'eventuale problema hanno sempre una miriade di menate...questo non rientra,questo no,neanche questo ecc,ecc....
il prezzo non e' alto..io fossi in voi mi leggerei attentamente l'eventuale sottoscrizione,cercando di far piu' domande possibili a chi te lo propone,su cosa rientra e su cosa no....
il prezzo non e' alto..io fossi in voi mi leggerei attentamente l'eventuale sottoscrizione,cercando di far piu' domande possibili a chi te lo propone,su cosa rientra e su cosa no....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
figurati mirketto75, nessuna intromissione,anzi
.
sto aspettando di essere ricontattato dalla concessionaria dalla quale ho acquistato l'auto. la validità della garanzia è sottoposta alla regolarità dei tagliandi (periodicità e pezzi usati). devo farmi 2 conti e cioè costo dei successivi 3 tagliandi (2°a settembre,3°,4°anno) + costo della garanzia = circa € 1.000 (che non intendo assolutamente spendere) o tagliandi presso officine generiche

sto aspettando di essere ricontattato dalla concessionaria dalla quale ho acquistato l'auto. la validità della garanzia è sottoposta alla regolarità dei tagliandi (periodicità e pezzi usati). devo farmi 2 conti e cioè costo dei successivi 3 tagliandi (2°a settembre,3°,4°anno) + costo della garanzia = circa € 1.000 (che non intendo assolutamente spendere) o tagliandi presso officine generiche