PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

help - pulizia montante interno sporco di grasso

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Leoncino208
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 01/07/2012, 14:29

help - pulizia montante interno sporco di grasso

Messaggio da Leoncino208 »

Ciao ragazzi,

Anche se scrivo poco sono ancora in possesso della 208.
Vi chiedo un consiglio, come da titolo del topic.

Ho portato l'auto a tagliandare un mesetto fa. L'altra sera mi sono accorto che in officina qualcuno con i guanti o le mani sporche (non può essere altrimenti, ma visto che è passato del tempo preferirei non andare a discutere) ha lasciato i segni delle dita sul montante anteriore lato guida, sembra il classico nero marrone del grasso o olio da meccanico. C'è un modo per pulire il montante, che sulla mia sembra di tessuto chiaro sul bianco panna, senza far danni o lasciare aloni? Cosa consigliate? Semplice panno inumidito con l'acqua ( preferirei evitare prodotti chimici)?

Grazie e buona estate a tutti

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”