PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finestrino lato guidatore...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Micio208
Peugeottista curioso

Finestrino lato guidatore...

Messaggio da Micio208 »

Argh! :? Peugeot 208 1.4 8V HD Active arrivata il 7 luglio 2014... Questa mattina arrivo al parcheggio dell'ufficio, chiudo il finestrino lato guidatore con il comando automatico, mi giro a prendere la borsa, mi rigiro per aprire la portiera ed il finestrino è ancora aperto... :shock: Ripeto l'operazione osservando il tutto, il finestrino si chiude correttamente e immediatamente dopo si riapre del tutto... :mad: Dopo un attenta osservazione mi pare di avere capito il problema... quando lo apro con il tasto automatico il finestrino rimane di ben tre dita fuori rispetto alla portiera, fino a ieri rimaneva di solo un unghia sopra, probabilmente quando lo richiudo arriva a fine corsa pensando di dover salire ancora e quando sente resistenza parte l'antipizzicamento e si riapre... Sabato passo in concessionaria. :thumbdown:

ernestocheguevara208
Peugeottista novello

Re: Finestrino lato guidatore...

Messaggio da ernestocheguevara208 »

non è che c'è qualcosa tra la guarnizione che fa partire l'antipizzicamento? non penso sia un problema di motorino del finestrino in quanto se lo fosse stato o funzionava ad intermittenza oppure si bloccava e non riuscivi piu ad mandarlo ne giu ne su .prova a vedere se non c'è qualcosa nella guarnizione interna.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

C'è una procedura per reinizializzare i vetri, prova a guardare nel libretto d'uso. Si trova all'inizio nella sez. 2 alla voce "Alzacristalli elettrici".
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Micio208
Peugeottista curioso

Messaggio da Micio208 »

Ho controllato la guarnizione ma non c'era nulla, comunque ieri ho mandato un'email all'officina e mi hanno richiamato subito per dirmi di passare per capire di cosa si tratta. In tutto questo ieri sera uscito dall'ufficio il problema della riapertura automatica era sparito, in compenso sia manualmente che automaticamente il finestrino iniziava a chiudersi e poi si bloccava. Questa mattina erano spariti tutti i problemi ed il finestrino si apriva completamente anche in modo automatico... al terzo tentativo con l'apertura automatica a iniziato di nuovo a fermarsi con il vetro ad un dito dalla portiera. Comunque la porto a far dare un occhio visto che è nuova, vi faccio sapere, controllerò anche la procedura! Grazie mille a tutti per ora!

Fiesta 208
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fiesta 208 »

Sarò vecchi dentro, ma che ricordi quando per alzare e abbassare il finestrino si usava la "manetta".
MAI un problema. MAI!

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

quoto con BiciMotard ha perso i parametri di chiusura vedrai che resettando va tutto a posto ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”