PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Delucidazione forse difetto pulsante cruscotto
Moderatore: Moderatori
- CristianGoro
- Peugeottista appassionato
Delucidazione forse difetto pulsante cruscotto
Ciao a tutti ragazzi,da qualche giorno ho notato sul cruscotto della mia Active che il pulsante con la chiave inglese non è piu' fisso e rigido nella sua sede come gli altri 2 ,ora non so se prima era cosi e non ho fatto caso prima o se per qualche sfiga in qualche modo si è lascato.Il pulsante funziona benissimo solo ora se vado a muoverlo col dito è ballerino e nel caso non toccassi nulla è piu' rialzato rispetto agli altri 2 nella linea del cruscotto,nel senso me li ricordavo tutti e 3 perfettamente allineati,ora mi sa che si è appunto lascato e sta piu' altino lasciando uno spazietto sotto. A voi è successo? è proprio cosi di suo?..volevo andare a confrontarlo con altre 208 dal rivenditore ma fatalita' ora è in ferie fino il 24 

Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier
-
Re: Delucidazione forse difetto pulsante cruscotto
Ciao, a dire il vero non ci ho fatto caso nn loo premo mai ma nn mi sembrava più ballerino rispetto ad altri 2
- ernestocheguevara208
- Peugeottista novello
ciao a dire il vero sta mattina o guardato sulla mia e anche sulla mia il tastino della chiave inglese se lo muovo su si muove mentre gli altri sono franchi non penso sia un difetto perché almeno sulla mia il tasto non né ne duro se lo schiaccio fa la sua funzione, penso che sia fatto cosi perché la mia non ha neanche un mese e non ho mai premuto quel tasto penso sia normale ma aspettiamo di sentire qualcun altro e vediamo cosa dicono . ciao
- CristianGoro
capito,è nuova pure la mia ragazzi non ha nemmeno 2 mesi,io sarei quasi sicuro fosse stato posizionato come gli altri ma.. boh,perlomeno voi avete lo spazietto sotto??..vi allego la foto che ho fatto:

Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier
- CristianGoro
- CristianGoro
- ernestocheguevara208
- Peugeottista novello
sulla mia i pulsanti sono uguali alla tua e ha lo spazio sotto come la tua per me sono fatti cosi. ciao
- CristianGoro
ernestocheguevara208 ha scritto:sulla mia i pulsanti sono uguali alla tua e ha lo spazio sotto come la tua per me sono fatti cosi. ciao

-
- Peugeottista D.O.C.
Nella mia sono tutti 3 uguali e non si muove niente.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
idem a me.BiciMotard ha scritto:Nella mia sono tutti 3 uguali e non si muove niente.
208 GTI
- CristianGoro
Oggi ho passato un po' di tempo a cercare foto e video dove potessero mostrare qualcosa ed effettivamente ho trovato entrambi i casi ma piu' quelli dove i pulsanti sono allineati perfettamente,per altro come credo proprio di ricordare di averli avuti anch'io, anche perchè all'inizio nel premerlo le prime volte era piu' duretto forse la molla si sara' spostata un po boh..a sto punto credo che il lasco possa capitare prima o poi nel tempo utilizzandolo,daro' comunque appena possibile un occhio a quelle in concessionaria e se vedo che sono messi in linea faro' valere la garanzia,meglio farlo visto che il pulsante ha questo lasco strano in su e giu' e non vorrei mai succedesse qualcos'altro e spero piu' che altro che non facciano storie.Se vi capita ragazzi di poter confrontare o osservare qualche 208 riportate la cosaRos85 ha scritto:idem a me.BiciMotard ha scritto:Nella mia sono tutti 3 uguali e non si muove niente.

ernestocheguevara208 ha scritto:sulla mia i pulsanti sono uguali alla tua e ha lo spazio sotto come la tua per me sono fatti cosi. ciao
anche i miei
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
- CristianGoro
EdisonE27 ha scritto:ernestocheguevara208 ha scritto:sulla mia i pulsanti sono uguali alla tua e ha lo spazio sotto come la tua per me sono fatti cosi. ciao
anche i miei

- CristianGoro
Piccolo aggiornamento,ho osservato un active e una gti dal concessionario,pulsanti perfetti tutti allineati,sono andato all officina ho mostrato il pulsante e mi hanno detto che non ce nessun problema che sia da sistemare o cambiare lo faranno,infatti quel "gioco" su e giu' non dovrebbe esserci.
Quindi chi lo ha e vuole sistemarlo vada tranquillo a farselo sistemare.
Quindi chi lo ha e vuole sistemarlo vada tranquillo a farselo sistemare.

- CristianGoro
Aggiornamento: il pulsante se non presenta rottura in peugeot lo lasciano come sta',fa parte del cruscotto e come tale dovrebbero ordinare tutto..se invece non funzionasse lo sistemerebbero o cambierebbero...bah misteri del mondo e serieta' pari a zero,ovviamente cio' litigato ma intanto mi tocca tenerlo cosi.