PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

primo tagliando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

nicolino77
Peugeottista novello

primo tagliando

Messaggio da nicolino77 »

Ciao a tutti, fra 3000 km dovrò far eseguire il primo tagliando, alla peugeot mi hanno chiesto 212 euro. Essendo la vettura in garanzia, sono obbligato a eseguirla presso una concessionaria o posso farla dal mio meccanico di fiducia? risparmierei quasi la metà!!! :mad:

luck91

Re: primo tagliando

Messaggio da luck91 »

puoi farla dal tuo meccanico,l'importarte è che ti rilasci la fattura,la documentazione che attesti di aver eseguito la procedura prescritta dal costruttore e che utilizzi pezzi equivalenti agli originali,oltre ai timbri.dal 2000 è in vigore il regolamento ue 461/2010.
http://www.eurorepar.it/il-decreto-mont ... o-auto.qui" onclick="window.open(this.href);return false; è spiegato bene.a fini informativi io ho pagato solo 85 euri :mrgreen:

nicolino77
Peugeottista novello

caspita!!!!! 85 euro è ottimo

nicolino77
Peugeottista novello

però non capisco come possa essere in vigore dal 2000 un regolamento del 2010 !?!?!?!

nicolino77
Peugeottista novello

http://www.facile.it/assicurazioni/news ... -auto.html" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Messaggio da luck91 »

Nel 2010 è stata trasformata in regolamento :)

Extreme0192
Peugeottista appassionato

primo tagliando

Messaggio da Extreme0192 »

Ragazzi qualcuno come me ha inserito nel contatto il serioso dinamic ? Sarebbe la manutenzione ordinaria e straordinaria gratis per 4 anni, però volevo sapere se sono compresi anche i tagliandi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”