PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
collegare il mio il mio nokia 620 con la porta usb
Moderatore: Moderatori
collegare il mio il mio nokia 620 con la porta usb
Salve a tutti , ho da meno di una settimana ritirato la mia 208 1,4, 68 cv hdi active e sono molto soddisfatto dell'aquisto almeno per adesso , premesso questo mi chiedevo se qualcuno di voi ha difficolta' a collegare il telefonino con la porta usb perche a me l' icona usb sul tach mi rimane grigio scura quindi non la riconosce, cosa pensate sia successo? o magari è normale cosi?, ma non credo ,devo andare dal concessionario a farmi spiegare ?
Ciao e benvebuto..anche i cell android non vengono riconosciuti via USB(almeno il mio s3)..se è per la riproduzione audio devi usare lo streaming bluetooth.. Idem per il vivavoce(e nel tuo caso la lettura messaggi)..sicuramente via USB la riproduzione musicale è supportata da dispositivi Apple...che in compenso per il resto sono inutili (:P non me ne vogliate..si scherza..
)

Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
Re: collegare il mio il mio nokia 620 con la porta usb
Grazie per la risposta syrio91 me ne faro' una ragione anche se comunque i file audio li sento in bluetooth, ma sai comè se non funziona una cosa nella macchina nuova è subito allarme, per l'appunto oggi ho scoperto che inserendo una pennetta usb per visionare delle foto, me le fà vedere solo una per volta non vedo altri tasti per fare la presentazione ma che anche questo è normale??? spero di no visto che sul manuale mi fà vedere l'opzione da poter attivare.
Ciao e benvenuto. Forse dovevi postarlo nell'altra sezione l'argomento su 208 nin sulle nostre leonesse 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Sisi..da smeg puoi impostare la presentazione..si selezionano le foto e si avvia..solo che non ho lo smeg a portata di mano per adesso e non riesco a dirti di più..: (
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
Grazie syrio ma sono andato dal concessionario e mi ha confermato l'anomalia , non non si riesce a fare la presentazione , mi ha detto di cambiare chiavetta usb , perche a volte può essere questo il problema l'ho fatto ma niente comunque , domani ritorno al concessionario e speriamo bene, vi faro' sapere ,grazie
Dispiace sentire queste cose..cmq tranquillo..eventualmente lo sostituiranno a spese loro..

Altro:
Altro: