PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sedile lato guida scricchiolante
Moderatore: Moderatori
- CristianGoro
- Peugeottista appassionato
Sedile lato guida scricchiolante
Ciao ragazzi con la mia felina sono ai 3mila e qualcosa km,da un pochino il mio sedile lato guida ha cominciato a scricchiolare,piu' che altro sembrano essere le molle sulla seduta che a basse velocita' su dossi continui o strad deformata o che io mi muova da fermo sul sedile facendo movimenti oscillatori fa il tipico rumore da materasso con molle partite...a voi è successo,sta succedendo,avete risolto??
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier
Re: Sedile lato guida scricchiolante
è la vite dell'attacco della cintura,spruzza un pò di svitol(un bel pò) almeno sulla mia funziona
- CristianGoro
non ho ben presente il punto mi puoi spiegare meglio?,.non centra nulla la pressione che si esercita nella seduta?luck91 ha scritto:è la vite dell'attacco della cintura,spruzza un pò di svitol(un bel pò) almeno sulla mia funziona
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier
da quel che ho capito no,comunque mi riferisco alla vite che è alla base del gancio della cintura
- CristianGoro
oggi ho lubrificato un po' qua e la' ma credo siano le griglie sotto la seduta,piu' a destra..ho provato tipo ad abbassare la seduta con la leva di regolazione e sembra non farlo piu' almeno da fermo..tra poco che vado al lavoro per strada vediamo il resto..
- CristianGoro
eccomi,confermo quanto detto nel regolare di un po la seduta gia tutto sembra risolto,almeno per ora..ma non vorrei che nell uso prolungato di una regolazione poi inevitabilmente le molle o rete che sia andassero a cigolare,vedremo
si ho notato anche io quanto avete detto cmq ho risolto spray crc zona cintura di sicurezza scomparso tutto e spruzzato anche nelle feritoie dei finestrini perchè ho notato che la risalita dei medesimi era un po lentina...
- CristianGoro
per sicurezza provero anch io sulle cinture
Ragazzi , da qualche giorno ogni volta che abbasso la gamba per premere la frizione il sedile emette un bel suono , tipo porta dei film horror per intenderci. Ho verificato per essere sicuro che viene dal sedile . Sempre la plastica che forse è all'interno per dare la forma. Comunque c'è una soluzione. ? Poi non lo fa sempre 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- CristianGoro
guarda io ho provato da prima a spruzzare con olio siliconico un po a caso per sotto la seduta e in certi punti specifici ed era migliorato,..il mio cigolava sulla destra della seduta.sono andato poi in officina peugeot per sistemare una cosa e gia che cero gli ho detto del problema e che mi dassero na lubrificata come dio comanda ed ora è perfetto.cmq il problema arriva dalla maglia a rete sotto la seduta.
Grazie, vedrò come fare
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- CristianGoro
di nullaale1989 ha scritto:Grazie, vedrò come fare