Premetto che ho l'auto da pochi giorni e che in questo post parlo della grafica e non del design esterno dello schermo !
Forse posso sembrare scemo ma ho notato che le foto che trovo su internet riguardante il menù dello smeg (touchscreen 7") sono son differenti e ben lontani dalla realtà. io possiedo una 208 (3porte allure) dove il menù è ben diverso: non presenta curve in modo tale da risultare una grafica 3d, diversamente in realtà sui presenta un menù piatto e poco accattivante.
Scusate ma non son in grado di postare immagini e per questo vi posto solo 2link.
quello che pensavo di avere.....
https://www.bing.com/images/search?q=sm ... tedIndex=0" onclick="window.open(this.href);return false;
.....e quello che ho
https://www.bing.com/images/search?q=sm ... tedIndex=2" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie in anticipo a tutti....a breve( quando capirò come fare) posterò anche le foto della leonessa
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
menu navigatore
Moderatore: Moderatori
- MattPierg
- Peugeottista D.O.C.
Re: menu navigatore
Hai lo SMEG aggiornato, il cui software presenta una grafica più "lineare" rispetto alla versione precedente.
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
MattPierg ha scritto:Hai lo SMEG aggiornato, il cui software presenta una grafica più "lineare" rispetto alla versione precedente.

Ottima notizia....anche se esteticamente mi piaceva di più il vecchio!!!
Comunque si può sapere l'aggiornamento del navigatore a quando risale?????
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Viene installato a partire da Luglio 2014 con i nuovi aggiornamenti per le 208 e 2008....per vedere la versione del navigatore o meglio, la versione delle mappe ti basta premere Menu (o SRC nel tuo caso dello Smeg+)>Navigazione>Navigazione Guida>Impostazioni in basso a destra>Mappe in basso a destra e dovresti vedere la versione. Le ultime mappe sono le 104.0.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ho controllato....
possiedo SMEG+ con MAPPE 104.0 [-o<
ORA mi domando : l'allert zone è già di serie?? l'ho cercato ma ho trovato soltanto l'avviso dei limiti senza però poter attivare l'allarme sonoro...voi cosa mi dite??

ORA mi domando : l'allert zone è già di serie?? l'ho cercato ma ho trovato soltanto l'avviso dei limiti senza però poter attivare l'allarme sonoro...voi cosa mi dite??