PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Perdita olio tra cambio e motore.
Moderatore: Moderatori
Perdita olio tra cambio e motore.
3 mesi di vita, giù il cambio. Radio che va da sola all'apertura delle portiere, fine telefonata va la radio ed infine luci diurne che non si accendono anche se abilitate. Mah, sono deluso.
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Perdita olio tra cambio e motore.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
per le diurne credo che tu abbia il fusibile saltato
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
Per le luci diurne ho letto e riletto il libretto uso e manutenzione ma non ho trovato voci su fusibile luci diurne. Le lampadine sono buone
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
al posto che perdere tempo con il libretto di istruzioni dovevi provare con il tasto cerca qui sul forum
quarda qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... e#p1071387" onclick="window.open(this.href);return false;

208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
grazie mille.
-
- Peugeottista D.O.C.
Non ho capito se la perdita d'olio l'hai risolta o meno. In caso negativo, visto che tanto devi andare in officina, fai mettere a posto anche tutto il resto. ciao.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Domani mi tengono la macchina per 3 giorni x la perdita. Ho controllato ed è il fusibile come suggerito da Paolo che ringrazio. È da 15 blu ma più piccolo del solito e lo compro domani. Per la radio che si sente con schermo spento quando apro la macchina e quando termino la telefonata non me lo risolvono fino a quando esce un nuovo aggiornamento in quanto il mio è già l' ultimo. Sono abbastanza selettivo di natura e se non si risolvono entro brevi termini cambio l'auto. Ho una 206 da 14 anni 1.1 che è una bomba. Silenziosa, consumi irrisori e problemi zero. Una 500 da 5 senza problemi e ho rottamato un Picasso di 13 che andava ancora per una 208 che per adesso è solo carina. Peccato
Spezzo una lancia a favore dell'assistenza Peugeot. Ritirata l'auto sostituito paraolio albero motore con foto intervento per segnalazione alla casa madre poiché non ę mai successo. Rimangono a disposizione in caso di problematiche. Tutti cordiali e cortesi. Complimenti e speriamo che sia risolto. Bravi
-
- Peugeottista D.O.C.
Questo è vero, guarda in firma le Peugeot che ho avuto e nessuna di queste ha mai dato problemi di perdite d'olio. E ne consumano anche poco.miura61 ha scritto:Spezzo una lancia a favore dell'assistenza Peugeot. Ritirata l'auto sostituito paraolio albero motore con foto intervento per segnalazione alla casa madre poiché non ę mai successo.