PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Microfono vivavoce non funziona

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

gatto_mannaro
Peugeottista curioso

Microfono vivavoce non funziona

Messaggio da gatto_mannaro »

ciao, mia moglie ha la 208 da giugno, modello full optional benzina con cambio automatico
Dopo poco il vivavoce non le funziona, ossia riceve e fa le telefonate e tutto, MA se lei parla non si sente niente
Ora, quest'estate abbiamo avuto altre cose a cui pensare, ma ora vorrei risolvere questo odioso problema.
Lei ha un iphone 5s, ma ho provato a sincronizzare anche in 4s ed un nokia e il risultato e' sempre lo stesso: dall'altra parte non si sente niente. Quindi, banalmente, posso pensare che il microfono della 208 sia andato a quel paese (con i complimenti alla casa...)
Visto che il concessionario da cui la abbiamo presa e' a più' di 100km c'e' una verifica che posso fare io prima di fare un viaggio a spese mie armato di camomilla? :-)
grazie!
GM

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”