PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando annuale - mi potete aiutare?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Tagliando annuale - mi potete aiutare?
Ciao a tutti, nel novembre 2013 ho acquistato la Peugeot 208 (1.2 vti 82 cv). La macchina è stata prodotta nel ottobre 2012 e il concessionario Peugeot ha fatto il tagliano nel novembre 2013. È passato un'anno e sul cruscotto il display lampeggia la chiave inglese che mi segnala che è ora di fare il tagliando. Ho chiesto al concessionario e mi ha detto che sarebbe da fare ogni 20.000 km oppure ogni anno. Se io in un'anno ho fatto solo 5.000 km devo farlo lo stesso? se non lo faccio che succede? Chiedo aiuto perche non ci capisco tanto di tagliando ecc. GRAZIE MILLE! 

- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: Tagliando annuale - mi potete aiutare?
Ciao, il tagliando devi farlo lo stesso, anche se tu avessi percorso 2 km in un anno in quanto l'olio motore ad esempio perde le sue naturali caratteristiche col tempo...perciò hanno messo anche il limite temporale come scadenza.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
puoi limitarti al solo cambio olio e filtro olio. evita di fare altro
208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Come ho fatto io d'accordo con il capo officina dato il basso chilometraggio....solo olio e relativo filtro visto che il resto dei filtri era apposto...al massimo puoi cambiare il filtro abitacolo se lo trovi eccessivamente sporco o se abiti in una zona con un alto tasso di smog altrimenti puoi limitarti semplicemente a pulirlo con aria compressa.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.