PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Terzo Tagliando 208

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

pizzicante
Peugeottista novello

Terzo Tagliando 208

Messaggio da pizzicante »

ciao a tutti..
Ho notato una cosa insolita.. il computer di bordo della 208 mi dava circa una settimana fa 2000km al prossimo tagliando..da ieri mi dice "tagliando superato di km ecc ecc"

come mai? dove sono finiti questi 2000km??? 8)

io sono a 43000km lo devo fare adesso obbligatoriamente o posso tranquillamente aspettare i 45000km?

premetto che uso la macchina 1/2 volte a settimana solo per andare in ufficio massimo 10/20km
208 Allure 5P blossom grey - 1.6 HDI 92 CV FAP Stop&Start - Cerchi in lega 17'' Oxygéne Grigio+ruota di scorta 17 - Pack Urban Vintage Tep - Pack Visibilità - Pack Comfort - Pack Urban - Touchscreen con sistema di navigazione - Clima BiZona - Vetri posteriori oscurati - Lettore Cd -

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”