Volevo sapere se qualcuno sapesse il prezzo del cerchio helium da 16''.
Moderatore: Moderatori
vai dal gommista, quelli che ho sentito io si appoggiano a ditte esterne con 60 euro risolvi ed in una settimana hai il cerchio nuovo...Mfricks ha scritto:Ebbene si, dopo 12 anni di patente di guida e mai un graffio alle mie amate auto...ieri a causa della neve che mi ha nascosto il marciapiede ho dato una bella grattugiata al cerchio post dx![]()
![]()
![]()
![]()
Volevo sapere se qualcuno sapesse il prezzo del cerchio helium da 16''.
No, Bologna. Chiedevo perchè, se dovessero confermarmi i tuoi 110 euro (o poco più) posso anche pensare..vista la quasi totale certezza di spenderne 120 per riparare il cerchio, di fare una scappata a Piacenza e comprarlo li. Adesso sento come mi dicono in concessionaria qui a Bologna e decido.semi ha scritto:Si esatto, i miei li ho presi da Ponginibbi!
Sei di Piacenza anche tu??
Dal carrozziere sei andato in Peugeot vicino a Via Portapuglia?
... che poi avevo aspettato oltre un mese perché tutti quelli presenti in magazzino erano già "prenotati" da mettere sulle 208 in corso di produzione!
Prova a sentire cosa ti dicono, a me qualcosina avevano tolto perché con la famiglia siamo in Peugeot da oltre 30 anni però non penso proprio 100€ a cerchio di sconto!
Sent from my iPhone using Tapatalk