PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg, sostituirlo o attendere la nuova versione?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Smeg, sostituirlo o attendere la nuova versione?
Salve a tutti. Come molti di voi sanno la mia bambina è andata distrutta, ma sto cercando di rimetterla a nuovo. Purtroppo nell'incidente lo Smeg si è danneggiato e volevo un consiglio da voi.
Ho visto le nuove funzioni dello Smeg restyle e mi chiedevo se secondo voi posso aspettare giugno e ordinare il modello nuovo e se secondo voi ci sono grosse differenze di prezzo e se è possibile montarlo. Cosa fareste al mio posto?
Ho visto le nuove funzioni dello Smeg restyle e mi chiedevo se secondo voi posso aspettare giugno e ordinare il modello nuovo e se secondo voi ci sono grosse differenze di prezzo e se è possibile montarlo. Cosa fareste al mio posto?
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.
Re: Smeg, sostituirlo o attendere la nuova versione?
Io aspetterei.. Ne frattempo sistemerei il resto è mi assicurerei della massima compatibilità del nuovo smeg
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"
-
Quella è la mia paura, la compatibilità, considerando che io ho anche il jbl che monta peugeot. Se ho capito bene leggendo in giro (cerco conferme perché per adesso mi sto dedicando principalmente ai danni alla carrozzeria ) lo schermo dello Smeg costa sugli 800, e lo Smeg altri 900. Il carrozziere mi ha detto che lo Smeg non funziona ma non sa se nell'impatto sia stato danneggiato solo lo schermo o tutto e onestamente se devo spendere vorrei almeno quello nuovo.
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.
Io aspetterei pure ....
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao, io ho una 2008, ma lo smeg normale e uguale al vostro, io a sto punto prenderei la versione ke si trova in internet, anke su aliexpress, ke comprende schermo, con ingressi video, navi e anke retrocamera... Ci sono versioni con anke il lettore DVD e DivX... Ci sono anke rivenditori in Italia, il costo mi pare si aggiri sui 400€... Un buon installatore farebbe un capolavoro... Tanto credo ke ormai la garanzia nn ti serva +... Ciao ciao
...

Peugeot 2008 1.6 e-hdi etg6... Luglio 2014...
-
Ma 400 euro schermo e dispositivo? E fa la lettura del chilometraggio ed è compatibile con il navigatore? Cioè da quando volevo spendere mi stai dicendo che posso risparmiare?
car-interface.com (e cerchi x Peugeot 208\2008)... Oppure aliexpress e parola chiave "gps navigation system Peugeot 2008"... Vedrai ke trovi ciò ke ti interessa...
... Sappimi dire... Scusa se te lo dico, ma magari farai da cavia per molti utenti ke hanno addokkiato qsto prodotto (ke su car-interface sembra anke ottimo), ma ke nessuno di noi ha ancora avuto il coraggio di installare (io solo x la garanzia)... A dimenticavo, su quest'ultimo sito ke ti ho indicato, pare ke ci sia la totale compatibilità con i sistemi già presenti a bordo... Si può cmq kiedere el fornitore con un mail... Ciao

Peugeot 2008 1.6 e-hdi etg6... Luglio 2014...
Chiedi se soprattutto c'è la compatibilità con la vettura, nel senso regolazione dei led, consumi e cose così
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"
-
A me preoccupa solo gestione illuminazione e gps, sperando sia compatibile con il jbl. Adesso cerco e nel caso chiedo al venditore
Io ti mostro un altra opzione... che, secondo me, appena la vedrai...
https://www.youtube.com/watch?v=BNuJxyLzlbA" onclick="window.open(this.href);return false;
c'è anche la parte seconda del video...
da quello che ho capito ha cambaito il contachilometri ed il sistema multimedia con quello della citroen c4 picasso... ed ha utilizzato la dashboard di quest'ultima... infatti ho cercato dei video su youtube e l'interfaccia grafica e simile a quella del nostro smeg...
per quel che riguarda l'installazione del contachilometri non mi sembra ci siano problemi perchè forse sono della stessa grandezza... il sistema multimediale invece, non quello incassato nella plancia della c4 a mo di 308, ma quello che rimane esterno (non ho trovato video di questo ma solo foto) è da 12" quindi è un pò più grande rispetto allo smeg... il costo non lo conosco sicuramente non sarà poco, ma se devi cambiare anche il tachimetro.........
saluti

https://www.youtube.com/watch?v=BNuJxyLzlbA" onclick="window.open(this.href);return false;
c'è anche la parte seconda del video...
da quello che ho capito ha cambaito il contachilometri ed il sistema multimedia con quello della citroen c4 picasso... ed ha utilizzato la dashboard di quest'ultima... infatti ho cercato dei video su youtube e l'interfaccia grafica e simile a quella del nostro smeg...
per quel che riguarda l'installazione del contachilometri non mi sembra ci siano problemi perchè forse sono della stessa grandezza... il sistema multimediale invece, non quello incassato nella plancia della c4 a mo di 308, ma quello che rimane esterno (non ho trovato video di questo ma solo foto) è da 12" quindi è un pò più grande rispetto allo smeg... il costo non lo conosco sicuramente non sarà poco, ma se devi cambiare anche il tachimetro.........
saluti
Peugeot 208 5p 1.4 Gpl Active con Pack black, Fendinebbia, Lettore cd, Bracciolo centrale-Antenna corta-Tappetini in gomma originali Peugeot, Sensori di parcheggio AM in sostituzione
Altro:
Renault Laguna 2.0 Grandtour Planet 150cv (2007) con di tutto di più...
ex Renault Megane Coach 1.6 S.I.
Altro:
Quell'uomo è un mostro 

208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
No dai , spettacolo è un mostro
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
no beh..tanta roba!!!
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Anche questa soluzione non sarebbe male:
https://www.youtube.com/watch?v=H82LyBXuXcc" onclick="window.open(this.href);return false;
hanno riassemblato la parte dello smeg per installarci un sistema multimediale 2 din...
sarebbe l'ottimo con l'arrivo dei prossimi car-nav multimedia di fascia alta con android 5.0 (kenwood, pioneer, parrot...)
saluti
https://www.youtube.com/watch?v=H82LyBXuXcc" onclick="window.open(this.href);return false;
hanno riassemblato la parte dello smeg per installarci un sistema multimediale 2 din...
sarebbe l'ottimo con l'arrivo dei prossimi car-nav multimedia di fascia alta con android 5.0 (kenwood, pioneer, parrot...)
saluti
Peugeot 208 5p 1.4 Gpl Active con Pack black, Fendinebbia, Lettore cd, Bracciolo centrale-Antenna corta-Tappetini in gomma originali Peugeot, Sensori di parcheggio AM in sostituzione
Altro:
Altro:
ottimo sarebbe il modo per salutare lo smeg e le sue limitazioni ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA