PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG - Perche' non vede file mp3 e cartelle?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

tommy.dea
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/01/2015, 16:03

SMEG - Perche' non vede file mp3 e cartelle?

Messaggio da tommy.dea »

Ciao a tutti,
da qualche settimana il mio Smeg non vuole saperne di visualizzare le nuove cartelle e i nuovi file mp3 di canzoni scritte sulla mia chiavetta usb. Sembra che ignori completamente, senza visualizzarlo, qualunque brano io inserisca.
Ad esempio, nella cartella "FRANCESCO RENGA" ho inserito 2 o 3 nuovi brani che lo Smeg non legge.
In un altro caso ho aggiunto ad una cartella già essistente una sottocartella che lo Smeg non vuole leggere. Nemmeno se quella cartella, anzichè inseritla in una sottocartella, la nomino come cartella a sè, non la legge.
Non capisco perchè. Eppure i nomi dei brani e delle cartelle non sono nè troppo lunghi, nè con punteggiatura, nè con altre cose strane. Ho provato a scriverli e a riscriverli più volte anche cambiando i nomi ma non c'è verso. Decide lo Smeg cosa VEDERE e cosa no.
Ho telefonato alla Peugeot e non mi hanno saputo dire niente. Mi hanno solo detto che se voglio portare lì la macchina mi fanno un aggiornamento dello Smeg. Ma la macchina l'ho acquistata meno di 4 mesi fa!!!
Sapete aiutarmi?
Ultima modifica di Squalo il 12/03/2015, 0:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

tommy.dea
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/01/2015, 16:03

Re: SMEG - PERCHE' NON VEDE FILE MP3 E CARTELLE?

Messaggio da tommy.dea »

tommy.dea ha scritto:Ciao a tutti,
da qualche settimana il mio Smeg non vuole saperne di visualizzare le nuove cartelle e i nuovi file mp3 di canzoni scritte sulla mia chiavetta usb. Sembra che ignori completamente, senza visualizzarlo, qualunque brano io inserisca.
Ad esempio, nella cartella "FRANCESCO RENGA" ho inserito 2 o 3 nuovi brani che lo Smeg non legge.
In un altro caso ho aggiunto ad una cartella già essistente una sottocartella che lo Smeg non vuole leggere. Nemmeno se quella cartella, anzichè inseritla in una sottocartella, la nomino come cartella a sè, non la legge.
Non capisco perchè. Eppure i nomi dei brani e delle cartelle non sono nè troppo lunghi, nè con punteggiatura, nè con altre cose strane. Ho provato a scriverli e a riscriverli più volte anche cambiando i nomi ma non c'è verso. Decide lo Smeg cosa VEDERE e cosa no.
Ho telefonato alla Peugeot e non mi hanno saputo dire niente. Mi hanno solo detto che se voglio portare lì la macchina mi fanno un aggiornamento dello Smeg. Ma la macchina l'ho acquistata meno di 4 mesi fa!!!
Sapete aiutarmi?
Grazie

karezz
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 01/09/2012, 16:59
Località: bologna

Re: SMEG - PERCHE' NON VEDE FILE MP3 E CARTELLE?

Messaggio da karezz »

Hai provato a togliere cartelle e rimetterle? A me capitava vuotavo la chiavetta e le rimettevo e tornava a vederle

Avatar utente
AlexanderPk
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/05/2014, 12:29

Re: SMEG - PERCHE' NON VEDE FILE MP3 E CARTELLE?

Messaggio da AlexanderPk »

tommy.dea ha scritto:Ciao a tutti,
da qualche settimana il mio Smeg non vuole saperne di visualizzare le nuove cartelle e i nuovi file mp3 di canzoni scritte sulla mia chiavetta usb. Sembra che ignori completamente, senza visualizzarlo, qualunque brano io inserisca.
Ad esempio, nella cartella "FRANCESCO RENGA" ho inserito 2 o 3 nuovi brani che lo Smeg non legge.
In un altro caso ho aggiunto ad una cartella già essistente una sottocartella che lo Smeg non vuole leggere. Nemmeno se quella cartella, anzichè inseritla in una sottocartella, la nomino come cartella a sè, non la legge.
Non capisco perchè. Eppure i nomi dei brani e delle cartelle non sono nè troppo lunghi, nè con punteggiatura, nè con altre cose strane. Ho provato a scriverli e a riscriverli più volte anche cambiando i nomi ma non c'è verso. Decide lo Smeg cosa VEDERE e cosa no.
Ho telefonato alla Peugeot e non mi hanno saputo dire niente. Mi hanno solo detto che se voglio portare lì la macchina mi fanno un aggiornamento dello Smeg. Ma la macchina l'ho acquistata meno di 4 mesi fa!!!
Sapete aiutarmi?

Anche io ho avuto lo stesso problema, è stato un po un rompicapo, però io ho risolto inserendo un altra chiavetta provvisoria, con altre canzoni, e poi rimettendo successivamente quella su cui tengo fissa in macchina e su cui ho aggiunto le canzoni. spero di essere stato di aiuto.
AlexanderPk
Finalmente in possesso di: peugeot 208 1.6hdi 115cv 5p blu virtuel allure
modifiche: pedaliera sportiva in alluminio, poggiapiede sportivo in alluminio, luci a led bianche zona piedi, led negli specchietti per rigenerazione fap, spoiler posteriore, minigonne, terminale, sub woofer attivo alpine swe815

Avatar utente
AlexanderPk
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/05/2014, 12:29

Re: SMEG - PERCHE' NON VEDE FILE MP3 E CARTELLE?

Messaggio da AlexanderPk »

AlexanderPk ha scritto:
tommy.dea ha scritto:Ciao a tutti,
da qualche settimana il mio Smeg non vuole saperne di visualizzare le nuove cartelle e i nuovi file mp3 di canzoni scritte sulla mia chiavetta usb. Sembra che ignori completamente, senza visualizzarlo, qualunque brano io inserisca.
Ad esempio, nella cartella "FRANCESCO RENGA" ho inserito 2 o 3 nuovi brani che lo Smeg non legge.
In un altro caso ho aggiunto ad una cartella già essistente una sottocartella che lo Smeg non vuole leggere. Nemmeno se quella cartella, anzichè inseritla in una sottocartella, la nomino come cartella a sè, non la legge.
Non capisco perchè. Eppure i nomi dei brani e delle cartelle non sono nè troppo lunghi, nè con punteggiatura, nè con altre cose strane. Ho provato a scriverli e a riscriverli più volte anche cambiando i nomi ma non c'è verso. Decide lo Smeg cosa VEDERE e cosa no.
Ho telefonato alla Peugeot e non mi hanno saputo dire niente. Mi hanno solo detto che se voglio portare lì la macchina mi fanno un aggiornamento dello Smeg. Ma la macchina l'ho acquistata meno di 4 mesi fa!!!
Sapete aiutarmi?
Il tutto va fatto a smeg e quadro acceso

Anche io ho avuto lo stesso problema, è stato un po un rompicapo, però io ho risolto inserendo un altra chiavetta provvisoria, con altre canzoni, e poi rimettendo successivamente quella su cui tengo fissa in macchina e su cui ho aggiunto le canzoni. spero di essere stato di aiuto.
AlexanderPk
Finalmente in possesso di: peugeot 208 1.6hdi 115cv 5p blu virtuel allure
modifiche: pedaliera sportiva in alluminio, poggiapiede sportivo in alluminio, luci a led bianche zona piedi, led negli specchietti per rigenerazione fap, spoiler posteriore, minigonne, terminale, sub woofer attivo alpine swe815

sphalman
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/09/2012, 18:42
Località: Castellabate (SA)

Re: SMEG - Perche' non vede file mp3 e cartelle?

Messaggio da sphalman »

Per questo problema: la penna deve essere formattata in FAT32 (lo smeg non legge FAT16 o NFTF), i nome e le cartelle dei file non devono contenere caratteri speciali (es % & * " ecc...)

Altra cosa: sulla drive pen, non mettere sotto cartelle.

ciao
Peugeot 208 1.4 HDI active

Avatar utente
mach14
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 13/12/2014, 1:05

Re: SMEG - Perche' non vede file mp3 e cartelle?

Messaggio da mach14 »

La mia non vede le cartelle che contengono punti nel nome, però le sottocartelle le vede tranquillamente.
Peugeot 208 Active 1.2 82cv PureTech 3 porte Blu Virtuel con fendinebbia e Black Pack

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: SMEG - Perche' non vede file mp3 e cartelle?

Messaggio da thewizard »

..sino a 128, con 128 brani ognuna, magari....

Fabio

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”