PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cromature saltata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

serius
Peugeottista appassionato

Cromature saltata

Messaggio da serius »

Ciao gente
Ho una allure 3p dell'aprile 2012 con il pacchetto cromature.. Il fatto è che le cromature, soprattutto sull'esterno (griglia radiatore e fendi) e nelle maniglie interne delle portiere si sta staccando, rendendo la cosa parecchio sgradevole alla vista..
Che posso fare? Avete idee gente?

Marco200otto
Peugeottista curioso

Re: Cromature saltata

Messaggio da Marco200otto »

Portarla da un bravo carrozziere :thumbright:
Comunque evita di lavare l'auto con idropulitrice a contatto ravvicinato....ho sentito di molta gente alla quale è saltata vernice o parti cromate.
Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDI 92cv Nero metallizzato + pack comfort + pack urban + NAVI - CD + Ruota scorta.

serius
Peugeottista appassionato

Messaggio da serius »

IL carrozziere mi cambierà i pezzi, no?E per gli interni? Comunque non l'ho mai lavata con la idropulitrice..solo con l'autolavaggio..

let your body drive
Peugeottista novello

Messaggio da let your body drive »

anche io ho aperto un post qualche mese fa sulle cromature maniglie interne a soli 25ooo km se nn meno, non ricordo.... ho anche aperto una pratica con peugeot italia perchè oltre a questo i pulsaanti della ventola dell aria condizionata si sono un pò cancellati...... porca miseria! ho preso l nterno vintage che costa un occhio, ho sempre avuto peugeot con interni top e dopo tanti km non e mai accaduto nulla, forse perchè erano in acciaio vero acuni dettagli sostituiti ora con plastica! che schifo..... Cmq mi sto battendo, stanno negoziando un tagliando gratis ma nn vorrei mollare a meno che mi dicano i costi dei pezzi e provvederò di tasca mia. Ho la garanzia per tutta la durata del finanziamento....ma queste cose pare abbiano garanzia 10.000 km degli scemi che sono.... :mad: :mad: :mad:
In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”