PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Infotainment 208

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

saverio91
Peugeottista curioso

Infotainment 208

Messaggio da saverio91 »

Salve a tutti, sono nuovo qui, come è nuova di zecca la mia 208, ritirata proprio oggi. Ora ho dubbi sull'infotainment. Premettendo che mi ero informato sono venuto a conoscenza prima, al momento del ritiro, che è cambiato rispetto ai video che si trovano su youtube, e questo mi ha destabilizzato non poco. Ho una serie di domande da porre appunto:
1. Vorrei modificare i colori e il concessionaria mi ha fatto vedere che si può, tuttavia sapete perchè il pulsante per modificare appunto il tema non me lo fa premere?
2. Avevo fatto già giorni fa una chiavetta con le canzoni, in cui avevo modificato tutti i titoli pensando che poi il sistema me le facesse vedere per bene e magari in ordine alfabetico, ma perchè il sistema me le mette sparse e con i nomi che aveva prima? Se metto la chievetta sul computer me le mostra come le avevo modificate io!
3. Cosa ne pensate del nuovo sistema? Vi piace? Avete trovato altri "difetti"?
Ringrazio in anticipo per le risposte che spero mi saprete dare.
Saverio
Peugeot 208 nero perla Allure

saverio91
Peugeottista curioso

Re: Infotainment 208

Messaggio da saverio91 »

115 persone che hanno letto quel che ho scritto e nessuno che mi abbia risposto?? grazie. :mad:

nicorr
Peugeottista appassionato

Messaggio da nicorr »

Provo a risponderti :)