PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione parabrezza

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

roby200
Peugeottista curioso

Sostituzione parabrezza

Messaggio da roby200 »

Salve, qualcuno sa per caso il costo della sostituzione del parabrezza?? grazie mille

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: Sostituzione parabrezza

Messaggio da Ricky70 »

io ho fatto una riparazione al parabrezza il mese scorso, ho chiesto quanto mi sarebbe costata la sostituzione e mi hanno detto intorno ai 600, ma prendila col beneficio del dubbio.

azzetto
Peugeottista novello

Messaggio da azzetto »

Ciao, quando ho fatto sostituire il mio mi è costato 580, ma non so se esistono diversi modelli di parabrezza.
208 1.6vti 120cv Allure 5p. Blu Virtuel, sensori di parcheggio originali aftermarket, Smeg UK con DAB.

temugin73
Peugeottista curioso

Messaggio da temugin73 »

.
Da doctor glass mi hanno preventivato poco più di 400 € (ho chiesto nell'eventualità, tocchiamo ferro), ma mi è sembrato altino, visto che con poco più lo cambi ad una Classe C.
Tieni presente che il parabrezza originale lo trovi su internet a poco più di € 200...
Peugeto 208 1.6 eHDI 92 CV cambio robotizzato, 5p Allure, Pack Comfort Allure, Allarme e Navi

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”