PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione parabrezza
Moderatore: Moderatori
Sostituzione parabrezza
Salve, qualcuno sa per caso il costo della sostituzione del parabrezza?? grazie mille
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sostituzione parabrezza
io ho fatto una riparazione al parabrezza il mese scorso, ho chiesto quanto mi sarebbe costata la sostituzione e mi hanno detto intorno ai 600, ma prendila col beneficio del dubbio.
Ciao, quando ho fatto sostituire il mio mi è costato 580, ma non so se esistono diversi modelli di parabrezza.
208 1.6vti 120cv Allure 5p. Blu Virtuel, sensori di parcheggio originali aftermarket, Smeg UK con DAB.
.
Da doctor glass mi hanno preventivato poco più di 400 € (ho chiesto nell'eventualità, tocchiamo ferro), ma mi è sembrato altino, visto che con poco più lo cambi ad una Classe C.
Tieni presente che il parabrezza originale lo trovi su internet a poco più di € 200...
Da doctor glass mi hanno preventivato poco più di 400 € (ho chiesto nell'eventualità, tocchiamo ferro), ma mi è sembrato altino, visto che con poco più lo cambi ad una Classe C.
Tieni presente che il parabrezza originale lo trovi su internet a poco più di € 200...
Peugeto 208 1.6 eHDI 92 CV cambio robotizzato, 5p Allure, Pack Comfort Allure, Allarme e Navi