PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Danni meccanica per errato spegnimento??
Moderatore: Moderatori
Danni meccanica per errato spegnimento??
Salve a tutti, vi volevo porre una domanda che mi imbarazza un po', visti i 21 anni di patente
, ma aime' mi e' capitato per la fretta di spegnere il motore e di mollare troppo presto la frizione con conseguente balzo in avanti della macchina, volevo chiedervi ma a livello meccanico cosa potrebbe usurarsi o rompersi mi e' capitato un paio di volte da quando ce l'ho...grazie a chi mi sapra' e vorra' rispondere 
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Danni meccanica per errato spegnimento??
Ciao208xy ha scritto:Salve a tutti, vi volevo porre una domanda che mi imbarazza un po', visti i 21 anni di patente, ma aime' mi e' capitato per la fretta di spegnere il motore e di mollare troppo presto la frizione con conseguente balzo in avanti della macchina, volevo chiedervi ma a livello meccanico cosa potrebbe usurarsi o rompersi mi e' capitato un paio di volte da quando ce l'ho...grazie a chi mi sapra' e vorra' rispondere
Nessun danno la frizione ha i parastrappi che servono a smorzare apposta quei sussulti e le partenze "brucianti"
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Danni meccanica per errato spegnimento??
Ciao Gian grazie dell'infoGian ha scritto:Ciao208xy ha scritto:Salve a tutti, vi volevo porre una domanda che mi imbarazza un po', visti i 21 anni di patente, ma aime' mi e' capitato per la fretta di spegnere il motore e di mollare troppo presto la frizione con conseguente balzo in avanti della macchina, volevo chiedervi ma a livello meccanico cosa potrebbe usurarsi o rompersi mi e' capitato un paio di volte da quando ce l'ho...grazie a chi mi sapra' e vorra' rispondere
Nessun danno la frizione ha i parastrappi che servono a smorzare apposta quei sussulti e le partenze "brucianti"
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"