Preciso che ho preso l'auto nel 2012 e da allora non avevo mai fatto ne io ne i centri peugeot dove sono andato a fare tagliandi l'aggiornamento allo SMEG...
Avendo trovato files e guida molto chiara, ho deciso di provare ed ho installato la versione: 3.21.A.R1 che a quanto ho potuto capire è l'ultima disponibile per lo SMEG come il mio in quanto, le versioni più recenti sono per lo SMEG+ dei modelli più recenti (credo dal 2014 in poi)
Dopo l'aggiornamento non mi sembra sia cambiato granchè, tranne la comparsa di un piccolo bug che riguarda la riproduzione degli MP3:
a volte la traccia senza essere finita (magari manca pochissimo eh) salta e va alla prossima, oppure, se metto muto e poi lo levo, mi cambia traccia !
Non lo fa SEMPRE per cui ci posso anche vivere...
Il problema più grande invece riguarda l'aggiornamento delle mappe...Ho infatti tentato di aggiornarle all'ultima edizione disponibile (al momento in cui scrivo) 2015-1
Inserita la chiavetta, prima mi spunta l'avviso "Verifica dati dispositivo" stesso avviso che dava quando ho messo la chiavetta dell'aggiornamento software, tranne che li poi in automatico proponeva di fare l'aggiornamento...qua no!
Ho provato allora ad andare nel menù di navigazione e dalle impostazioni scegliere la voce MAPPA
Da qui un iconetta mi porta alla schermata di aggiornamento che è questa:

Dove non ho modo di fare l'aggiornamento e inoltre la barra inferiore mi parla di 5.3Go/3.7Go come se memoria fosse già oltre il limite!!
Anche deselezionando tutte le voci presenti ritorna a 3.7/3.7 e il tasto conferma non diventa mai disponibile...
qualcuno mi sa dare una spiegazione ?