Ciao a tutti la leoncina presenta fastidiosi scricchiolii bilaterali fra la guarnizione delle porte e la guida del tetto ciel, in special modo in prossimità del parabrezza anteriore. Non riesco a capire se sia la guida del tetto ciel, i finestrini o la guarnizione delle porte. Lo scricchiolio si accentua durante le curve più strette, quando sono presenti più forze G.
Secondo voi di che si tratta?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scricchiolii molesti
Moderatore: Moderatori
Scricchiolii molesti
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 3p
EX: Lancia Ypsilon Sport Momodesign 1.3 Mjet 105cv
EX: Lancia Ypsilon Sport Momodesign 1.3 Mjet 105cv
Re: Scricchiolii molesti
Io ho appena cambiato in garanzia le guide del tetto ciel e non scricchiola più. Però ora mi sono reso conto che scricchiola anche il finestrino. Credevo che il rumore provenisse dal montante centrale ma non è così. Prova a mettere la mano sul finestrino mentre guidi in una strada dissestata (ma stai attento hahah) e vedi se hai il mio stesso problema
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"
Re: Scricchiolii molesti
Mantels appena sai cos'è cn certezza informaci xche visto che l ho ordinata uguale alla tua a 3 porte almeno....
. Nella mia attuale 208 invece fanno rummore i pannelli del tetto. Se li tengo chiusi nn lo sento se li apro si mah!

Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.
Ex 208 3P allure 1.4 hdi fap bianco banchisa
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.
Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape
Ex 208 3P allure 1.4 hdi fap bianco banchisa
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.
Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape