PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gruppo di acquisto lampade posizione LED

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

gluke79
Peugeottista curioso

Re: Gruppo di acquisto lampade posizione LED

Messaggio da gluke79 »

Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e da poco mi è arrivata la mia piccola leoncina.......ho trovato quello che gli mancava per renderla ancora più bella....... :mrgreen: :mrgreen: , mi piacerebbe aggiungrmi al gruppo di acquisto.
Peugeot 208 1.4 hdi active bianco banchisa - pack style -

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

Ciao, dopo la creazione del gruppo di acquisto e' stata creata una convenzione apposita fra ledmania ed il forum passione peugeot. La convenzione e' questa:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 35&t=85242" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel topic e' spiegata la procedura per poter acquistare le lampadine a prezzo scontato rispetto al sito
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

Frank01
Peugeottista curioso

Messaggio da Frank01 »

Sarei interessato alle diurne , ma sono regolari o si rischiano sanzioni?

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Ma va non ti fanno storie, io son stato fermato molte volte e non mi hanno mai detto nulla :)
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Anzi ultimamente manco il libretto vogliono vedere ahahah
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Ciao a tutti a breve mi arriverà la mia 208 active,volevo sapere se i prezzi delle luci diurne sono gli stessi di maggio o se hanno subito variazioni e chiedo anche un consiglio,anche se mi sono letto tutte le pagine del post,sapendo già che nn monterò nessun kit xeno ma cambierò solo gli anabbaglianti (quando si brucieranno) volevo sapere se la scelta del colore bianco se nn sbaglio quello da 5000°k sia quello giusto....inoltre se dovessi portare l'auto dal conce mi potrebbero fare storie?
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

Ciao rullo, come semplice utente del forum hai lo sconto del 10%, quindi in convenzione sono 50 euro incluse di spedizione con corriere. i soci tesserati invece hanno uno sconto maggiore, che dal 10 passa al 20 per cento.
Detto questo ti invito anche a visitare questa sezione (topic convenzione)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 35&t=85242" onclick="window.open(this.href);return false;
Circa la gradazione, in base a quello che dici, io consiglio le 5000k, che sono fra le meno fredde a listino (le altre sonoda6000 e 8000k). il mio consiglio comunque, un domani, e' quello di passare a delle h7 con tonalita' piu' fredda, questo giusto per andare a diminuire notevolmente la differenza di tonalita' fra posizione e anabbagliante.
Nel caso ci sarebbero pure le psx24w per i fendinebbia col solito corpo delle diurne
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule

la mia ciCCiotta CCulona

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Ok grazie mille quando arriverà l'auto ti contatterò via mp per l'ordine e il pagamento.
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

Ok va bene, a disposizione
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95

la mia ciCCiotta CCulona

fbisbo76
Peugeottista veterano

Messaggio da fbisbo76 »

Ciao Federico hai MP :mrgreen:
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”