Ciao a tutti!.
Vi volevo chiedere delle conferme dato che ho acquistato recentemente un kit di casse per andarle a sostituire con quelle di cartone di serie. Il modello interessato, per l'anteriore sono delle JBL GTO609c comprendente di tweeter e crossover, per il posteriore sono delle JBL GTO529.
Giusto per far rendere l'idea.
1512621_10201952234580982_1898868149_n.jpg
1511244_10201952267341801_1489554207_n.jpg
Sono prossimo a fare il lavoretto per andarle a sostituire con queste nettamente più performanti... l'unico dubbio che mi sta vedendo, avendo visto le foto e letto un commento nel quale si faceva presente che i tweeter sono collegati insieme ai woofer, è dato che istallerò il crossover e dovrò portare il segnale... il medesimo da dove lo prendo?. Ovvero, lo perendo dal woofer che si trova collegato (mi sembra) in parallelo con i tweeter o devo separare entrambi i fili sia del tweeter e del woofer per poi riunirli e fare un cavo unico per l'input del crossover? che poi prenderò altri due cavi che farò partire dall'uscita del crossover, uno per il woofer e l'altro per tweeter?
Purtroppo non sono un grande esperto in materia e mi piacerebbe avere più informazioni possibili per poter fare un lavoro preciso e pulito. Aspetto una vostra risposta a riguardo, sperando che abbiate capito cosa ho chiesto..

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;