avevano già fatto questa domanda, scusateale1989 ha scritto:7cm o 8 se non ricordo,i miei sono 7cm profondi i woofer
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
impianto audio
Moderatore: Moderatori
Re: Casse inpianto audio 208 allure
-
- Peugeottista novello
Ciao io ho sostituito le mie con il kit Jbl,vanno bene anche le Herz il diametro è quello da te menzionato per la profondità stai tranquillo che non avrai problemi,comunque visto che ti trovi a smontare i pannelli porta ti suggerisco di sostituire anche i Twider ed istallare i relativi Crossover vedrai sarai soddisfatto.
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl
Re: impianto audio
scusate,i filtri di separazione fra wooffer e twiteer sono negli sportelli?
dimenticavo,qualcuno ha un qualcosa per farmi e farci vedere come si arriva dietro allo stereo della 208 dove ci sono i cavi delle casse???
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
C era una guida sul forum per smontare lo smeg s non mi sbaglio, i filtri non credo ci siano.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
non ho trovato quella guida,se puoi lincarmela perfavore,grazie.
- AlexanderPk
- Peugeottista curioso
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... aggio+smeg" onclick="window.open(this.href);return false;
AlexanderPk
Finalmente in possesso di: peugeot 208 1.6hdi 115cv 5p blu virtuel allure
modifiche: pedaliera sportiva in alluminio, poggiapiede sportivo in alluminio, luci a led bianche zona piedi, led negli specchietti per rigenerazione fap, spoiler posteriore, minigonne, terminale, sub woofer attivo alpine swe815
Finalmente in possesso di: peugeot 208 1.6hdi 115cv 5p blu virtuel allure
modifiche: pedaliera sportiva in alluminio, poggiapiede sportivo in alluminio, luci a led bianche zona piedi, led negli specchietti per rigenerazione fap, spoiler posteriore, minigonne, terminale, sub woofer attivo alpine swe815
trovatoooooii hahahaha,facile così,grazie.
e dove sarebbe il punto più facile per accedere ai fili delle casse per portarli nel baule per un sub,dagli sportelli posteriori o da sotto lo smeg ???
ciao ragazzi, io vorrei sostituire le casse originali della mia con le jbl GX600C.
pensavo di sostituirle tutte e 4 , ho la 208 5porte allure , mi confermate che il diametro sono tutti 4 uguali da 165mm sia davanti che dietro?
Stavo valutando il jbl gto609c ma sul sito che le vedevo me le davano fuori produzione e al suo posto c'erano le gx600c, ho visto che queste ultime hanno una impendenza di 2.3 ohm al posto di 3 ohm del modello gto609c, secondo voi visto gli ohm più bassi dovrebbero suonare più forte o sbaglio?
pensavo di sostituirle tutte e 4 , ho la 208 5porte allure , mi confermate che il diametro sono tutti 4 uguali da 165mm sia davanti che dietro?
Stavo valutando il jbl gto609c ma sul sito che le vedevo me le davano fuori produzione e al suo posto c'erano le gx600c, ho visto che queste ultime hanno una impendenza di 2.3 ohm al posto di 3 ohm del modello gto609c, secondo voi visto gli ohm più bassi dovrebbero suonare più forte o sbaglio?
Io ti posso confermare che le 4 casse sono uguali come diametro
Ex ford fiesta ghia pro 1.6 16v 90 cv blu petrolio dal 9/2002
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...
credo che il kit jbl gto609c lo facciano ancora
http://www.jbl.com/estore/jbl/us/shop/C ... /cat170051" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.jbl.com/estore/jbl/us/shop/C ... /cat170051" onclick="window.open(this.href);return false;
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline
Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;
Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;
Meno resistenza ....più corrente...quindi suonano più forti
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
non per fare il professorino... ma correggiamo il titolo..... "impianto"??

208 Allure 3p 1.4 VTi 95 CV GPL Bianco Banchisa + Pack Stile Allure + Pack Comfort Allure + Cerchi 16" Helium Technical Grey + Navigatore
Ordinata: 24/10/15 Arrivata: 05/02/15 Ritirata: 12/02/15
ex: 206 xs 1.4 16v 3p nero ossidiana
Ordinata: 24/10/15 Arrivata: 05/02/15 Ritirata: 12/02/15
ex: 206 xs 1.4 16v 3p nero ossidiana

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;