Ciao a tutti, ho trovato interessante questa discussione, in quanto anche io stavo pensando a mettere le -3 Eibach.
In realtà mi avete messo in difficoltà..perché io avendo già avuto le Pro-kit -3 su una Ford Fiesta Mk7 del 2009,
pensavo non ci sarebbero stati problemi. invece qui parlate di taratura ammo ecc ecc...
Allora quello che penso è:
1# alla fine si tratta di -3 (una cosa abbastanza leggera) quindi non vedo la necessità di tarare o cambiare ammo.
2# c'e gente che cambia solo molle a macchinoni pesanti come BMW/Audi e compagnia bella, e tutti sti danni catastrofici e paranoie non ne ho mai sentiti!
3# E' vero che l'auto diventa più rigida e che (ovviamente) gli ammo si scaricheranno prima, ma c'è da dire anche che non tutti "tirano" l'auto, a me infatti interessano solo per L'ESTETICA del veicolo! e ci vado tranquillo, quindi a parte il fatto degli ammo che si scaricano prima, non riesco proprio a capire cosa potrebbe succedere.
4# quando si scaricano si mette un bel B8 no?
Incredibile! siete riusciti a farmi venire i dubbi e anche un pò di paura, nonostante ho già posseduto l'auto modificata e assettata
(La mia ex auto la vedo ancora in giro con solo molle cambiate a 100.000km e va ancora benissimo!)
Il mio era solo un pensiero, abbiate pietà voi del gruppo!