, e provando gli ultimi motori euro 4 o peggio 5 mi sono accorto che i cavalli sono irreali, nel senso, una macchina di 10 anni fa con 80 cv va come una di oggi con 110...credo mi darete ragione...un po' per l'accelleratore elettronico che da il segnale alla centralina di dare benzina ma la centralina non si muove perchè gli è stato detto di non darne troppa senò consuma......
 , e provando gli ultimi motori euro 4 o peggio 5 mi sono accorto che i cavalli sono irreali, nel senso, una macchina di 10 anni fa con 80 cv va come una di oggi con 110...credo mi darete ragione...un po' per l'accelleratore elettronico che da il segnale alla centralina di dare benzina ma la centralina non si muove perchè gli è stato detto di non darne troppa senò consuma......  

un po' per i vari filtri per l'inquinamento..la mia domanda è: oltre a togliere il cat cos' altro si può fare per dare alle ruote i cavalli che veramente l'auto possiede?? senza esagerare ma....a me sembra una cosa idiota dover prendere un'auto con 200 cavalli per sentire un minimo di spinta...
 un po' per i vari filtri per l'inquinamento..la mia domanda è: oltre a togliere il cat cos' altro si può fare per dare alle ruote i cavalli che veramente l'auto possiede?? senza esagerare ma....a me sembra una cosa idiota dover prendere un'auto con 200 cavalli per sentire un minimo di spinta...ciao a tutti