PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit xenon per 208 Allure
Moderatore: Moderatori
Kit xenon per 208 Allure
Salve,
tralasciando tutti i vari discorsi legali sullo xenon etc etc, che kit servirebbe?
Can bus? Non can bus? Qualche altra caratteristica?
Grazie mille!
tralasciando tutti i vari discorsi legali sullo xenon etc etc, che kit servirebbe?
Can bus? Non can bus? Qualche altra caratteristica?
Grazie mille!
Re: Kit xenon per 208 Allure
Non can bus h7
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
La 208 ha qualche controllo lampada fulminata?
-
- Peugeottista D.O.C.
Per verificare se l'auto ha la funzione canbus puoi scollegare momentaneamente una lampadina (a motore spento) e poi accendere il motore (non solo il quadro). Se non segnala niente non è canbus. Occhio: devi farlo su ogni tipo di lampadina che vuoi sostituire perchè non è una funzione generalizzata, ma specifica per la tipologia di lampada.SiEM ha scritto:La 208 ha qualche controllo lampada fulminata?
p. es. per gli anabbaglianti non lo è.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Buon consiglio! Grazie mille...
-
- Peugeottista veterano
Io ho preso un kit Philips h 7 su ebay appena mi arriva ti dico come va )
maxrimini allora l'hai montato il kit xenon?? che succede tt regolare o ci sono problemi? grazie
-
- Peugeottista veterano
Si al momento due mesi che ho l auto kit fantastico montato in concessionaria con la nebbia poi favoloso si vede benissimo
- MayoLaBlanche
- Peugeottista appassionato
Per gli anabbaglianti su Allure, mi confermate che non è canbus?
La 208 non prevede alcuna segnalazione di lampadina mancante su anabbaglianti e quindi si deve installare un kit Xenon NON CAMBUS? serve un 35 o 55W ? Io questa cosa non la so, grazie...
La 208 non prevede alcuna segnalazione di lampadina mancante su anabbaglianti e quindi si deve installare un kit Xenon NON CAMBUS? serve un 35 o 55W ? Io questa cosa non la so, grazie...
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
forse se si brucia una lampadina lo capisci dall'aumentare dell'intermittenza della spia che segnala le frecce come fanno la maggioranza delle autoMayoLaBlanche ha scritto:Per gli anabbaglianti su Allure, mi confermate che non è canbus?

-
Non cambus,non segnala nessuna lampadina bruciata e puoi prendere il kit che vuoi,il consiglio è 35w tanto coi 55w non c è tanta differenza...MayoLaBlanche ha scritto:Per gli anabbaglianti su Allure, mi confermate che non è canbus?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
se avete il lenticolare mettete il 35w 

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- MayoLaBlanche
ok grazie del consiglio. Mi diresti anche perché, così imparo una cosa nuova?mirketto75 ha scritto:se avete il lenticolare mettete il 35w

- zoro84
Vai tranquillo non segnala niente ... ho messo xenon anabbaglianti, xenon abbaglianti e fendinebbia a led ... la nostra 208 non ha nessun check control sulle luci!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613
- MayoLaBlanche
Grazie Zoro... Come sono i fendinebbia a led? Che lampadine hai usato? Sono più forti?